dolcechiara
Aspirante Giardinauta
ho 3 orchidee che tengo vicine nei loro vasetti originali posso metterci sotto l'argilla espansa?I vasetti possono stare a diretto contatto con l'argilla?ogni quanto va bagnata l'argilla?
..ciao..
..allora ok per l'argilla..però devi sapere che, per ottenere un buon aumento di umidità dovresti usare un vassoio grande almeno un metro...
..io dopo varie misurazioni l'ho abolita e vicino alle cicce ci ho sistemato l'umidificatore che fà bene pure a me...
..per le annaffiature regolati così..
..quando vedi che le radici interne ai vasi da verdi diventano color argento è ora di bagnare,ogni due annaffiature aggiungi concime in dose dimezzata...
..se hai altre domande siamo qui..ciao!!!
..ciao..
..allora ok per l'argilla..però devi sapere che, per ottenere un buon aumento di umidità dovresti usare un vassoio grande almeno un metro...
..io dopo varie misurazioni l'ho abolita e vicino alle cicce ci ho sistemato l'umidificatore che fà bene pure a me...
..quando vedi che le radici interne ai vasi da verdi diventano color argento è ora di bagnare,ogni due annaffiature aggiungi concime in dose dimezzata...
..ciao..
quoto 1000 su 100.0000
però io ho un termometro che segna l'umidità.. e vicino alle piante che hanno sotto l'argilla espansa è maggiore che dal lato opposto della camera. sarà una coincidenza?