B
bobino
Guest
Buongiorno a tutti. So benissimo che il soggetto terriccio è stato già oggetto di discussione, che alcuni bravissimi se lo fanno da sè e che altri continuano a comprarlo già fatto, ma io ho sempre dubbi....:confuso:
Eccoli:
a) il terricio già pronto è buono? A me non ha mai dato problemi...
b) Se è vero che quello fatto da soli è molto meglio, allora perché bisogna mettere dei sassolini sopra per mantenere l'umidità? (almeno così mi è stato detto da un vivaista famoso in cactacee nella mia zona)
...
c) e come fa una come me che ha un balcone 4 metri per tre a tenere in casa sacchi da 80 litri di pomice, pozzolana, sabbia e quant'altro serve per comporre il terriccio da soli? :fifone2:
A me le cactacee piacciono tantissimo, e non voglio far loro qualcosa di male, tipo mettere il terriccio sbagliato....:fifone2:
Ok, vi ho tediato abbastanza, scusatemi.....:martello:
Un grazie di cuore a tutti :love_4:
Eccoli:
a) il terricio già pronto è buono? A me non ha mai dato problemi...
b) Se è vero che quello fatto da soli è molto meglio, allora perché bisogna mettere dei sassolini sopra per mantenere l'umidità? (almeno così mi è stato detto da un vivaista famoso in cactacee nella mia zona)
c) e come fa una come me che ha un balcone 4 metri per tre a tenere in casa sacchi da 80 litri di pomice, pozzolana, sabbia e quant'altro serve per comporre il terriccio da soli? :fifone2:
A me le cactacee piacciono tantissimo, e non voglio far loro qualcosa di male, tipo mettere il terriccio sbagliato....:fifone2:
Ok, vi ho tediato abbastanza, scusatemi.....:martello:
Un grazie di cuore a tutti :love_4:
Ultima modifica di un moderatore: