• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

dritta per aquistare amaryllis

ettore

Giardinauta Senior
Più di una volta devo aver detto di essere un grandissimo fan di questo fiore che amo anche per il fatto che possa essere forzato a fiorire in pieno inverno quando tutto e fermo e a riposo, guardare le altre mie piante in questo periodo mi rende sinceramente un pò triste, mentre se guardo i miei bulbi di A. con la loro forza e rigogliosità mi si apre il cuore, proprio per questo faccio incetta di bulbi ovunque li trovo e sono qui proprio per comunicare a chi come me adora questa pianta, che presso i supermercati della catena "LIDL" il prossimo giovedì (giorno di offerte speciali) si possono reperire bulbi già piantati e in vegetazione alla modica cifra di 2,50 Euro (spesso neanche il solo bulbo lo si trova a questo prezzo!). Io tutti gli anni ne compro in questa occasione e lo scorso hanno se in un primo momento fui deluso perche le piante che presi mi sembravano di dimensioni molto ridotte e quindi mi aspettavo uno scarso risultato, poi mi son dovuto ricredere quando mi sono sbocciati dei bellissimi esemplari (per me fino ad allora sconosciuti) di Amaryllis del tipo "Cybister" (il nome l'ho trovato confrontandoli con le immagini di amaryllis del catalogo Ingegnoli).
Spero con questa mia dritta di far felice qualcuno del forum, fatemi sapere.
Saluti a tutti

[ 01.02.2004, 14:13: Messaggio scritto da: ettore ]
 
Alto