• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

dracena sofferente

antonellab

Giardinauta Senior
ciao Seyaaaaaa non preoccuparti non hai nulla di che scusarti....ormai non annaffio più quando vedo le foglie un pò moscette do l'acqua.... le foglie le ho tagliate ieri....sembra che stia proprio bene....
grazie ragazze:love_4: :love_4:
 
P

paoletto1

Guest
ho la stessa pianta e il mio problrma è leggermente diverso.
la mia pianta è composta da quattro tronchetti.
al rientro delle vacanze il tronchetto medio presentava fogli verde chiaro e afloscite mentre gli altri tronchetti sono in piena salutr.
allora ho deciso di tagliare le foglie del tronchetto medio quelle aflosciate praticamente tutte e risultato il tronchetto adesso non ha nessuna foglia si è seccato tutto.
al tatto il tronchetto è bello vigoroso e duro secondo voi potranno spuntare nuove foglie o è morto?
se c'e' la possibilità che possa spuntare nuove diramazioni bisogna aspettare il periodo primaverile.
ringrazio
 
Alto