• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

dove trovare ormoni radicanti?

awalkony

Giardinauta Senior
ciao a tutti i lettori del forum di giardinaggio.it:cool2:
volevo sapere dove posso trovare questi benedetti ormoni radicanti:baf:?
sono andato nel consorzio agrario locale e nei vari vivai ma nessuno lo tiene...dove potrei trovarlo? e lo stesso vale per il cortello da innesti?dove potrei trovarlo?
grazie e ciao

simomb

Maestro Giardinauta
strano, di solito i consorzi e i vivai li hanno!
comunque si trovano anche nei garden tipo leroy marlin o castorama
buonafortuna ;-)

Silvio07

Florello
Li vendono nei vivai e dai fiorai professionali. I coltelli da innesti in qualunque garden center, moto garden o nei negozi da agricoltura.

Datura rosa

Guru Master Florello
Io lo uso sia liquido

che in polvere

e li trovo sia da Leroy Merlin che da Castorama ed anche nei vivai vicino casa che hanno anche, oltre alle piante, i prodotti per l'agricoltura ed il giardinaggio.
In polvere, ma di un'altra marca, l'ho trovato anche al consorzio agricolo vicino casa.

Il Fux

Aspirante Giardinauta
Il mi vicino se l'è preso ad un agraria qui vicino.

Male che vada li compri da rivenditori specializzati (i gardenstore online) o se proprio non trovi niente ricorri ad e-bay! ;-)

Datura rosa

Guru Master Florello
BRICO CENTER
Indirizzo: Via Gino Soldà, 60
CAP 36100 Vicenza
Telefono: 0444/566720
Fax:0444/286026

Prova a fare una telefonata e chiedere se ce l’hanno e, in caso affermativo, la prima volta che vai a Vicenza lo prendi.
Ricorda di non fare “scorta” perché gli ormoni radicanti scadono.

Ciao, ciao

Alto