• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dove trovare le fitocelle (quelle da vivaio nere)?

hereistay

Aspirante Giardinauta
Sto disperatamente cercando delle fitocelle, quelle "buste" in plastica nera che utilizzano di solito i vivai al posto del vaso.
Qualcuno ne ha?
Sapete dove è possibile reperirne sia online sia nei negozi?
Ho chiamato i consorzi ma nulla...una azienda nelle vicinanze ma non vende al dettaglio...in rete solo un rivenditore ma non mi risponde alle mail....

marcy79

Bannato
ciao li vendono nei vivai ben forniti. se hai problemi a trovarli te li posso spedire,li vendono al kg su ebay il venditore e sempre quello dove li compro. in 1 kg misura 10 x 20 sono dalle 200 300 fitocelle. dipende dalla misura più grandi sono meno sono.

hereistay

Aspirante Giardinauta
Eheh ti avevo anche scritto!
Comunque credo di aver capito di che rivenditore parli!
10x20 sarebbe 10cm di diametro e 20 di altezza, giusto?

marcy79

Bannato
oggi li ho misurate, siccome ne ho parecchie di tante misure,allora quella grande di preciso è 14x31 che aperta diventa 20x31 dipende da cosa devi metterci.

Alto