• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

dove trovare i vasetti neri da vivaio?

awalkony

Giardinauta Senior
salve amici,
qualcuno di voi sa dove posso procurarmi quei vasetti neri alti e stretti (a forma di parallelepipedo) che usano in vivaio per metterci le piantine adibite a siepe. ?
per piantiarci i semi dei miei esperimenti sono ottimi!
comunque qualcuno sa dove trovarli?
Grazie a tutti
Andre
 
S

scardan123

Guest
in genere li trovi nei brico o nei negozi di terricci ma anche i vivai stessi te li vendono.
(molti vivaisti ti vendono tutto, basta che paghi: secondo me venderebbero anche la figlia se paghi bene... ma questo è un altro discorso)
 

artemide

Florello Senior
salve amici,
qualcuno di voi sa dove posso procurarmi quei vasetti neri alti e stretti (a forma di parallelepipedo) che usano in vivaio per metterci le piantine adibite a siepe. ?
per piantiarci i semi dei miei esperimenti sono ottimi!
comunque qualcuno sa dove trovarli?
Grazie a tutti
Andre

proprio quelli alti, neri e stretti? ...non possono andare bene i vasetti degli yogurt? magari li pitturi di nero :lol: :lol: :lol:
...scherzo dai.... cosa devi seminare?
 

awalkony

Giardinauta Senior
ciao,
bhe' devo seminare un po' di tutto...ho raccolto in giro e in largo semi di tante piantine
comunque le principali sono queste
- acero
-betulla
-magnolia
-violette
-meli
-peri
-limoni
-prugne
-susini
-albicocche
-castagne
-mandorle
-un sacco di annuali e biennali che se mi metto a fare la lista finisco domani?!
Ps se a qualcuno interessa eventualmente quando mi nascono a primavera posso regalarle e/o scambiarle ok?! non per vantarmi ma con le semine son piuttosto bravetto!
A presto e grazie per le dritte!
Andre
 

kevin02

Bannato
ciao,
bhe' devo seminare un po' di tutto...ho raccolto in giro e in largo semi di tante piantine
comunque le principali sono queste
- acero
-betulla
-magnolia
-violette
-meli
-peri
-limoni
-prugne
-susini
-albicocche
-castagne
-mandorle
-un sacco di annuali e biennali che se mi metto a fare la lista finisco domani?!
Ps se a qualcuno interessa eventualmente quando mi nascono a primavera posso regalarle e/o scambiarle ok?! non per vantarmi ma con le semine son piuttosto bravetto!
A presto e grazie per le dritte!
Andre

Devi procurarti anche quelli grandi:eek:.................... se ti nascono!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol:
 

awalkony

Giardinauta Senior
bhe' se hai qualche piantina che ti avanza mica rifiuto...ma solo se ti avanza e'?!
ti contatto io in mp?!
Andre
 
Alto