Datura rosa
Guru Master Florello
Una decina di giorni fa ad una mia amica (detta Mamma gatta) che ha già tre mici (l’ultima è una povera micina cieca trovata sul cancello in stato pietoso per ferite e shock che, ben curata oggi – a parte la vista non riacquistata – è una micia fenomenale) hanno letteralmente gettato in giardino un’altra micina.
La poverina è spaventatissima e piuttosto guardinga ma, piano piano, quando crede che nessuno la osservi, si avventura in casa dove, guarda caso, c’è una ciotola anche per lei.
Questa foto immortala uno dei suoi “mordi e fuggi”.
Pensiamo che col tempo comincerà a fidarsi e a diventare una di famiglia ma ci chiediamo anche come sarà possibile continuare a sopperire al comportamento irresponsabile delle persone che abbandonano gli animali. Lei ora è a quattro, io a cinque!?!?!?
La poverina è spaventatissima e piuttosto guardinga ma, piano piano, quando crede che nessuno la osservi, si avventura in casa dove, guarda caso, c’è una ciotola anche per lei.
Questa foto immortala uno dei suoi “mordi e fuggi”.
Pensiamo che col tempo comincerà a fidarsi e a diventare una di famiglia ma ci chiediamo anche come sarà possibile continuare a sopperire al comportamento irresponsabile delle persone che abbandonano gli animali. Lei ora è a quattro, io a cinque!?!?!?