Cara Silvia,
pensavo di averti già segnalato il sito
www.ilpianetaverde.eu (*)
Naturalmente i meli non li hanno tutti i giorni (oggi ad esempio si a €1,5), la situazione è in costante trasformazione.
Tu ricorderai che sto sbavando dietro ad un cotogno di cui ho cercato di mostrarti le foto, e che avrei in programma di riprodurlo come potrò.
Date le scarse probabilità di un mio successo, cercherò di farlo con diverse tecniche e in diversi periodi.
Se per caso però entro quella data, diventassi più bravo di quanto credo, potrebbe esserci una invasione sul mercato dei cotogni ed un brusco calo della loro quotazione.
A quel punto, se prolunghi le tue corsette mattutine fin qui, sarei contento di separarmi da uno dei miei alberelli per regalarlo a te, ma stavolta al bar offro io.
Sto facendo il generoso, ma sebbene sia sincero, non credo che in tutta questa catena di condizioni necessarie per il buon esito di questo progetto, vada tutto liscio, ma voglio sperarci: comunque ti terrò informata, "melo" ricorderò.
* più precisamente
http://www.ilpianetaverde.eu/CatalogoPrebonsaiinVendita/PiantineMiste/tabid/338/Default.aspx