• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dove acquistare i semi di fiori e piante?

sybilla

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti
sapreste indicarmi quali sono i siti che vendono semi per corrispondenza piu' affidabili e soprattutto piu' riforniti?



p.s.
e' la prima volta che scrivo qui..approfitto comunque per farvi i miei migliori auguri di buone feste.

ciao!!
 
J

jodi50

Guest
sybilla ha scritto:
ciao a tutti
sapreste indicarmi quali sono i siti che vendono semi per corrispondenza piu' affidabili e soprattutto piu' riforniti?



p.s.
e' la prima volta che scrivo qui..approfitto comunque per farvi i miei migliori auguri di buone feste.

ciao!!


:froggie_r Ricambio gli auguri.

Navigando nella rete sono approdato ad un sito francese che commercializza i più disparati semi.
E' possibile l'acquisto per corrispondenza.

www.semencesdupuy.com

Prova!

Ciao

jodi50
 

sybilla

Aspirante Giardinauta
opss...eccomi!

ragazzi grazie a tutti per le indicazioni che mi avete dato! ne provero' qualcuno perche' per la prossima primavera voglio essere prontissima!!

ciao!
sybilla
 
Alto