• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Douceur Normande

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
L'è no che le propri bela.....ma io la metto ugualmente.
Ha sofferto lo strapazzamento dei temporali...però credo sia degna di presentazione:Douceur Normande.....dans mon jardin en Italie:D
Veduta d'insieme...anche se è sovraesposta:astonishe
011.jpg

010-2.jpg

013-1.jpg

Le mie sono a prova di ruspe:lingua::lingua::lingua:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
grande così lo è di certo...ma anche le mie lo saranno, vedrai!

veramente bella, così grande e con tutti quei fiori. poi io adoro i fiori semplici. bravo, hai molto gusto!

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Ma sei peggio di un cecchino:lol:non si può postare nulla in questa sezione che ti sfugga:ciglione::eek:k07:
Dovrebbero fari moderatrice!!!:hands13:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
caro Niccolò, per dieci giorni non ho NIENTE NIENTE DA FARE. è per quello che vedo tutto. guardo il forum intanto ricamo e guardo la tv. altre volte ascolto la musica.

il tempo in qualche maniera lo devo occupare, non ti sembra?

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Che emozione!!!:embarrass:embarrass:embarrass
Solo tre commenti,ma dai tre Big della sezione!!!!:love_4::love_4::love_4::Saluto:

Maria42

Apprendista Florello
Io non sono big ma i complimenti te li faccio ugualmente!
E poi, se non erro, è grazie ad una tua carrellate di foto di qualche tempo fa che, ho fatto ho fatto, finché mi sono comprata Dainty Bess...!

nikonvlad

Guru Giardinauta
Solo tre commenti,ma dai tre Big della sezione!!!!:love_4::love_4::love_4::Saluto:

Grazie per il big ma non lo merito, sono un "pischello" del forum di giardinaggio.it

Ancora poche risposte perchè gli amanti delle rose sono tutti impegnati o in vacanza..... appena rientreranno fioccheranno i commenti positivi. Vedrai :Saluto:

new dawn

Guru Giardinauta
Confessa, Hélène, sei sedotta dal nome!

IO SIIIIIII, sono stata sedotta dal nome, e poi ho scoperto che il nome era perfettamente all'altezza ...:Saluto:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
sì. è vero, il nome è bellissimo. e poi la Normandia :love: è veramente una regione dolce e bellissima.

voi andate proprio a colpire i miei punti deboli, e lo sapete :love_4:...

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Io non sono big ma i complimenti te li faccio ugualmente!
E poi, se non erro, è grazie ad una tua carrellate di foto di qualche tempo fa che, ho fatto ho fatto, finché mi sono comprata Dainty Bess...!
Ciao Maria!:Saluto:
Il mio era un chiaro intento provocatorio,che il "pischello"Nikon ha colto:eek:k07:
Ovviamente i Big sono solo le rose,noi un contorno:rolleyes:

.Seppur gradevole,ma solo un contorno!:martello::eek:k07::Saluto:

nikonvlad

Guru Giardinauta
Ciao Maria!:Saluto:
Il mio era un chiaro intento provocatorio,che il "pischello"Nikon ha colto:eek:k07:
Ovviamente i Big sono solo le rose,noi un contorno:rolleyes:

.Seppur gradevole,ma solo un contorno!:martello::eek:k07::Saluto:

esatto le vere regine "big" sono loro...... le rose, ma noi non siamo un semplice contorno direi almeno un primo piatto :lol:

Ultima modifica:
R

Riverviolet

Guest
Davvero una gran fioritura, bellissima!
Peccato per la sovraesposizione che non mi lascia capire bene il colore, è sul salmone o è proprio rosa?

belluccio

Maestro Giardinauta

bella battuta,non l'avevo ancora vista:lol:io è solo un anno che coltivo
rose e i risultati che ottengo sono merito dei membri del forum che mi hanno dato consigli sempre giusti:eek:k07::Saluto:

Maria42

Apprendista Florello
Su, su, non fate i modesti/e!!!! E' vero che le rose sono regine, ma voi siete davvero Big, sia per quanto riguarda il gusto nella scelta delle varietà, le tecniche di coltivazione e la bravura nel fotografarle!
Diamo a Cesare quel che è di Cesare!
Unico appunto: siete la "rovina" di chi, come me, ammirando le vs rose, si caccia in ulteriori acquisti (e conseguenti grattacapi)!!!
:Saluto:Maria

Alto