• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

dopo la "terapia"..

Moky!!

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti..
ho una phal in terapia.. che si sta riprendendo molto bene (x fortuna!!) ha messo due foglioline e tante belle radiciotte.. volevo chiedervi.. dopo quanto posso rimetterla nel vaso con bark?!?!!? Che "lunghezza" devono raggiungere le radici?!?!

ciao e grazie x una risposta!!

Monica
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Io, personalmente l'ho rimesse in bark dopo circa due mesi di terapia, cioè dopo che glie erano nate due foglie e le radici lunghe approssimatamente tre o quattro centimetri...
 

binuccio

Guru Giardinauta
sì, teoricamente quando è ben supportata da radici si può già rimettere in bark, però se sono un pò lunghine è meglio per ancorarla al vaso...sennò rischia di...cappottare !! :)
 

Moky!!

Aspirante Giardinauta
perfetto grazie mille!!

tra poco posso metterla nel vaso allora.. e come mi consigli di fare?!!?
la metto nel bark bagnato.. e basta..!? poi dopo quanto comincio con il concime etc..?!? scusa se aprofitto.. ma già ho rischiato di perderla una volta non vorrei ricommettere errori......
 
Alto