• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dopo 45gg erba erba a chiazze

Baldisandrea

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, sono nuovo del gruppo.
Vi scrivo perché 45gg fa è venuto un giardiniere a farmi un basamento per la piscina e già che c'era gli ho fatto fare una sistemata al giardino. Avevo parecchi dislivelli dovuti all'assestamento così li a portati tutti in piano ,ha arieggiato e scarificato il prato , seminato (senza rullare) e buttato sopra terra ed un sacco di sabbia a sassolini. Premetto che l'ho scelto in quanto era il preventivo più basso ma il problema è che è molto giovane . Dopo 45 GG l'erba è cresciuta poco e solo in alcuni punti a chiazze. Lui dice che non dovevo bagnare in quanto , essendo di Bergamo, fa ancora freddo. Il terreno era molto secco così una settimana fa mi ha detto di bagnare 2 volte al giorno per 2 minuti. È tornato ed ha buttato altri semi sopra il prato così , senza terra o rullo. Cosa mi consigliate di fare ? Grazie

Baldisandrea

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, sono nuovo del gruppo.