• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Donne italiane e dignità

pa0la

Florello
hai perfettamente dipinto l'evoluzione del concetto "il corpo è mio e lo gestisco io". Questo avete voluto, questo vi tenete... noi maschietti ci adattiamo semplicemente alle situazioni anche perchè abbiamo esigenze fisiologiche che voi non avete.

Andrrrrrrrea, ti picchierei! ristrillo davanti al monitor e ti dico paro paro sulla faccia che quello che ho grassettato è quanto di più schifosamente maschilista si possa affermare

e se non ti conoscessi......ma da dove ti è uscita?!??!?!?!?!?1

scardan2

Maestro Giardinauta
io vorrei semplicemente una persona che sappia ancora amare, mi accetti per come sono, una persona che mi rassicuri quando ne ho bisogno e con la quale dividere un pochina di vita che è la mia, perciò preziosissima. Non mi pare di chiedere la luna, o forse si? .

Prenditi un cane.
Non lo dico per sfottere.

M

mammagabry

Guest
Ma smettiamola per favore!!!! ma quale moralismo, son andata in giro piena di spuntoni e vestiti sdruciti, ho dormito per terra nei treni, ma che dovevo arrivare a 30anni pè famme dà della bachettona perchè non tollero questo dominio della mercificazione dei giovani corpi!!

scusate l'OT moon non e' che ci siamo conosciute magari?
e comunque la quoto!

M

mammagabry

Guest
Ma smettiamola per favore!!!! ma quale moralismo, son andata in giro piena di spuntoni e vestiti sdruciti, ho dormito per terra nei treni, ma che dovevo arrivare a 30anni pè famme dà della bachettona perchè non tollero questo dominio della mercificazione dei giovani corpi!!

scusate l'OT moon non e' che ci siamo conosciute magari?
e comunque la quoto!

moonflower

Aspirante Giardinauta
Si e poi ci siamo laureate all'università delle moraliste bacchettone :lol::lol::lol:
(ironizzo)

Permettetemi una citazione:
"la libertà è una forma di disciplina"

E

elicriso

Guest
la malsana abitudine di mostrare come assoluti dei giudizi personali.
PER ME (e sottolineo per me) una è una cagna o -al limite una lurida. Una che batte ai bordi della strada è una che cerca di tirare la carretta e ne paga il prezzo.
.

Titolo del 3d "Donne italiane e dignità"

Per finny le donne si dividono in :
cagne o luride se la danno gratis
donne virtuose che cercano di tirare la carretta se sono prostitute
cessi con le ruote se son contrarie alle une ed alle altre.

Però si intrattiene con tutte e tre categorie. :martello2

Io personalemente rivendico il diritto di:
essere un cesso con le ruote (basta che ci sia un freno a mano)
essere una potenziale donatrice d'organo aggratis:eek:

senza dover subire le giaculatorie di un papalino sotto mentite spoglie

Chi la vincerà?

Te lo dico da vecchia bacchettona anche un po' S.Maria Goretti: :squint: ma se è questo che realmente vuoi,forse quei pubs che frequenti sono proprio il posto sbagliato per trovarlo,non credi??? :fischio:

assolutamente no. Se mi permetto di approcciare una ragazza è perchè mi ha colpito o addirittura emozionato, a prescindere dal luogo. E' che a causa del mio animo romantico mi aspetto qualcosa e ne ottengo un'altra... e non è detto che io ci stia sempre.

Ma scusa la ragazza che ti porta al cesso lo fa perché probabilmente ti ha trovato irresistibile o interessante o comunque ha voglia di stare con te, sono d'accordo che ad un uomo questo faccia l'effetto contrario però almeno questa tipa segue i suoi desideri.

istinti, non desideri. E non mi ha trovato irresistibile: se non lo fa con me, lo fa con un altro.

Andrrrrrrrea, ti picchierei! ristrillo davanti al monitor e ti dico paro paro sulla faccia che quello che ho grassettato è quanto di più schifosamente maschilista si possa affermare
e se non ti conoscessi......ma da dove ti è uscita?!??!?!?!?!?1

da dove? Dal fatto che dopo 2 mesi e mezzo che un uomo gioca a fare il prete castissimo si comincia ad aver un certo dolorino quando si prendono le buche in moto ;-). E del fai da te e delle zozze mi sono francamente un po' annoiato. Sono stato più chiaro o più volgare?

Prenditi un cane.
Non lo dico per sfottere.

lo so che non sfotti, infatti il mio ragatto lo ammazzo di coccole e affetto... e non è poco ma non è neppure esattamente ciò che vorrei: dopo un quarto d'ora che contempliamo i romanticissimi tramonti romani assieme, si annoia, inizia a giocare con qualcosa e pretende la pappa.

Mbè allora siete non rispettabili in 2 perchè in quel cesso ci sei anche tu

Non ho 23 anni in comitiva di amici e non ho il piercing sulla lingua, non sono ubriaco fradicio ai limiti della sguaiatezza e sopratutto non sono io quello che si mette in ginocchio. Io sono semplicemente quello che decide di accettare o meno quello che gli viene offerto: non chiedo mai nulla a nessuno, alle donne ancora meno: non sono capace di farlo.

Titolo del 3d "Donne italiane e dignità"

Per finny le donne si dividono in :
cagne o luride se la danno gratis
donne virtuose che cercano di tirare la carretta se sono prostitute
cessi con le ruote se son contrarie alle une ed alle altre.

Però si intrattiene con tutte e tre categorie.
no, solo con quelle che non chiedono soldi, semplicemente perchè non ne ho.

pa0la

Florello
la domanda era:
cosa ti fa affermare che noi non abbiamo esigenze fisiologiche?

dai, non sei uno da tutte tr... tranne mia mamma e mia sorella

alle brave ragazze la castità diverte secondo te? o la soffrono di meno?
ariprrrrrrrr non mi hai risposto, l'hai buttata in ridere

E

elicriso

Guest
Non cambia l tuo giudizio complessivo sulle donne: tuute da buttare via tranne la mamma e la sorella e la fidanzata.
Capito bene. Maschio cattoitalico.

Pin

Master Florello
Finny salva la mamma, la sorella, la fidanzata e la zia.
Se poi gli date corda sulle stro,nzate che scrive, inizia a togliere la sorella, poi la mamma la fidanzata non ce l'ha e salva sempre la zia

Violetta516

Maestro Giardinauta
Scusami Andrea (ho capito bene il tuo nome?) quello che cerchi è bello ed importante e non è facile da trovare e non solo per un uomo, ma proprio in generale. Non credo che lo troverai alla tua età con ventitreenni sbronze in cerca di avventure. E' davvero difficile cavolo! Io ho conosciuto mio marito per locali, a 39 anni facevo ancora la dolce vita, non sempre, giusto quelle due volte alla settimana che non avevo il lavoro, forse ero anche sbronza ed in più stavo con un altro, ora a 44 vedo tutto molto diversamente, abbiamo abbandonato i locali, ho verso l'alcool e la perdita di coscienza una posizione molto rigida, ma ai concerti, al cinema, ai festival ci andiamo ancora quando le scarse finanze ce lo permettono. E' fortuna conoscere qualcuno con cui condividere le stesse passioni, secondo me è fondamentale perché passato l'entusiasmo iniziale devono restare altri elementii di coesione. E' questo che bisogna cercare e purtroppo ci vuole tempo.

Ultima modifica:

steff

Florello
Io penso che il problema è molto piu complesso ,cio che emerge è solo una piccolissima parte .....sotto tutto questo zoccolame ci sono fiumi di sostanze stupefacenti che inibiscono le menti sia maschili che femminili al punto di renderli come
animali in calore,le cocche dello spillungone :D prendono da lui il denaro e lui il loro corpo ...semplice scambio !!!.Forse è per questo che volevano ridiscutere la legge Merlini ? Il mio cervello non è spappolato da nulla ,mi basta e avanza il vizio delle sigarette ,solo quello !!!
Hei Finn !!! a votare ci sono andata e come ....ma non è bastato :(!!!
Se si togliesse di mezzo tutta la Polvere bianca lo zoccolame si ridurrebbe drasticamente da ambedue le parti ..riscoprirebbero il valore della lettura...dei musei e della cultura in generale ma purtroppo ci hanno ridotto all'ignoranza ed alle esigenze del corpo.....animali parlanti.
Sono stufa di mandare aff.....lo i maschietti che sparlano delle donne solo perchè fanno di tutta l'erba un fascio colpevolizzando tutta la categoria per 4 zo......le !!!!

Alto