Pin
Master Florello
minkia che gran zozzona questa gloria....
Ohi, vuoi che ti dia contro anche io!
fai discorsi sensati
minkia che gran zozzona questa gloria....
Non cambia l tuo giudizio complessivo sulle donne: tuute da buttare via tranne la mamma e la sorella e la fidanzata.
Capito bene. Maschio cattoitalico.
Ohi, vuoi che ti dia contro anche io!
fai discorsi sensati
fare discorsi sensati sulle donne è una contraddizione in termini, zia.
Sbagliato, contraddizione in termini è fare i soliti discorsi maschilisti, generalizzati e senza tenere conto che le donne non sono merce da scindere in categorie e substrati.
Sbagliato, contraddizione in termini è fare i soliti discorsi maschilisti, generalizzati e senza tenere conto che le donne non sono merce da scindere in categorie e substrati.
Ah, tenero Finny, mai una via di mezzo? Sempre per categorie?
No non va bene così, sono per la libertà individuale. Il più antico mestiere del mondo è antico per questo.
Ma da qui a farne propaganda e voler far credere che solo così si può ottenere qualcosa non mi sta bene, non mi sta bene che siano pagate anche con soldi miei.
Non mi sta bene che l'immagine che si vuol preservare del "sempre giovane" sia a discapito di chi ha scelto di vendersi per soldi o per carriera.
Non mi sta bene che perchè loro lo fanno tutte sono putta.ne.
Ed è molto peggio poi tramutare tutto in una storia d'amore, per salvare una faccia.
Se frequenti bar, in cui poi ti portano nei cessi, non vuol dire che succede in tutti i bar.
E' una scelta anche quella di vendersi per una poltrona e questo è bisex.
Quindi prostituti e prostitute
Ma non sta bene nemmeno a me... ma queste sono le regole del gioco, oggi. Se scegli di giocare le devi rispettare. Se no nulla ti vieta di giocarne un altro, ma bisogna vedere se ti conviene. Da parte mia se mi capiterà di dover dare il kiulo lo darò a chi offre di più, ma io costo parecchio, e lo sai. In questo momento me lo sto spaccando per un MIO progetto e chiunque ci mette un dito (nel progetto beninteso) gli amputo tutto il braccio. Oggi ho professionalmente defenestrato -nell'ordine- un cugino di primo grado ed un fratello perchè mi erano di intralcio. Capito come sono dovuto diventare? Se il gioco è al massacro io non voglio più fare l'agnello. Stessa cosa per i rapporti sentimentali.
inizio precisando che le scelte personali sono PERSONALi e quindi ingiudicabili a priori. Così come chiunque ha il diritto di vivere la propria vita secondo i suoi princìpi. Sei felice di te? Della tua vita? Pensi che ciò che hai deciso di fare abbia dato i suoi frutti? Ripensare alla tua vita passata ti muove al sorriso? Perfetto, non ti manca nulla per definirti appagata.
Io per me, parlo degli avi per i quali una stretta di mano era vincolante, degli avi che parlavano guardando negli occhi un interlocutore e che mantenevano la parola data, con chiunque... non estremizziamo sempre qualsiasi concetto...
volendo ci si diventa, basta scoprire i propri talenti. E poi ci stanno puxxane e puxxane, non tutte vanno con i vecchi laidi, anzi sono veramente poche. Diciamo che qualunque idea o opinione che abbiamo in proposito noialtri italiani, è gravemente influenzata dalla cultura molto moralista e bigotta che ci strasciniamo appresso: quello che mi secca degli italiani e dei discorsi degli italiani è questo volersi mostrare liberal pensandola in modo totalmente diverso.... è come quel padre che dice "io non ho nulla contro i gay, anzi mi stanno simpatici, sono persone creative ecc ecc ma se mio figlio fosse ricchione mi dispiacerebbe".
Non lo so, è che da un po' mi sono davvero stancato delle chiacchere perchè tanto i fatti rimarranno sempre a zero. E sopratutto mi impongo un realismo assoluto, per non perdere il contatto con la realtà di oggi che non è più quella di 15 anni fa o più. Non mi scandalizzo più di tanto se una ragazzetta di 23 anni conosciuta in 20 minuti al disco-pub mi propone di appartarci al cesso, se non sono in vena al limite rifiuto. Non mi stupisco delle bimbeminkia in goffe pose pseudolanguide e linguette ammiccanti che mi chiedono l'amicizia su facebook perchè a loro piacciono quelli grandi (di età, heheheh). E francamente nemmeno mi distraggo più alla guida quando vedo un kiulo sodissimo formato 6 metri per 4 che cerca di vendermi il silicone sigillante. E' il mondo di oggi, e che lo si voglia o no abbiamo voluto noi che diventasse così, e chi lo nega è un ipocrita. Vedo coppie implodere, matrimoni fallire squallidamente, ragazzini messi al mondo senza certezze, e sopratutto destabilizzanti ribaltamenti di ruoli dove è la donna che ti dice "ti amo" solo perchè ti vuole scXXare a sangue e dopo un mese ti dice "ops, credo dopo accurata riflessione che non ti amo più, e mi sembra corretto dirtelo". Ma ocaca.
però più scrivo più mi incaxxo, perchè magari incontro una ragazza che mi piace, graziosa, beneducata, una persona che magari ti fa pensare che davvero la vita da single è una situazione temporanea... accetta anche di farsi accompagnare a casa dopo il lavoro, e prima di arrivare mi propone di farmi un XXXX per ringraziarmi della gentilezza? Pur non scandalizzandomi più di tanto (e accettando l'offerta, ovviamente) ho comunque il diritto di farmi cadere le palle a terra?
Leggo ovunque che "non esistono più gli uomini di una volta" e "ogni grande uomo ha accanto una grande donna". Appunto.
Ribadisco (e mi perdonino le varie sante marie goretti) che chi si lamenta di fotomodelle o cubiste seminude e perde ore a giudicarle, o è un cesso a pedali ho non ha avuto il coraggio di farlo per paura di essere giudicata in pubblico.
minchia finn, ma chi frequenti?
Scusa ma tutto questo esula dal discorso, io non sono una putta.na quindi sono fuori dlle regole del gioco?
Tu sei disposto a darlo il miglior offerente, io no.
Tu hai cacciato parenti amici e quindi sei uno stro,nzo, per restare nel gioco devo essere stro.nza anche io?
Non possiamo essere due persone con idee diverse, non sono regole.
Io non le accetto come regole, come deviazioni della democrazia e della morale si e contro mi ci scaglio
Andre, io sono convinta che quello che hai espresso finora non è il tuo reale pensiero ma lo sfogo di un uomo che sta passando un brutto momento e che ha collezionato qualche storia sbagliata di troppo. Quando sulla tua strada incrocerai la donna per te, il tuo sentire cambierà. Ne sono certa e te lo auguro con tutto il cuore. :love_4:
detto questo (e a quanto pare ho detto pure troppo), mi ritiro perchè sono stanco fracico e ho pure pagato l'affitto dell'officina. Tra dare e avere a gennaio ho guadagnato ben 64 euro. Posso permettermi due rumene per mezz'ora ciascuna, e offrire loro anche il caffè... mi sento un piccolo imprenditore, finalmente...
La aspetto anche io, anzi confesso in pubblica che ce ne sta una che mi ha davvero emozionato, solo a guardarla e scambiarci sei parole. Ci penso da una settimana, è molto carina. .
Andrea, a ciascuno di noi il Fato ha destinato una donna.
Se riusciamo a sfuggirle siamo salvi