• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Donne italiane e dignità

DIGNITA'....che vuol dire questa parola?
LEGNATE... molti le danno e le prendono
II PANTALONI sono unisex poi sotto sta la differenza
AL BAR oggi entrano uomioni e donne

Se dicono una marea de stronza..te solo per parlare poi nella vita reale ne vorrei vedè tanti e sentilli parlà in diretta almeno se famo 4 risate.
I giovani? una massa de cogl...ioni che si perdono in un bicchiere d'accqua,pochi si salvano.
Questa è la società ?
una volta bastava solo guardasse e rimaneva qualcosa ,adesso se non paghi in qualche modo ,qualsiasi ,denaro o altro non sei neanche preso in considerazione perchè non conti .

Dignità per tutti ....ciao
vincenzo

Olmo60

Guru Master Florello
la "dignità.." bella parola ma ognuno possiede un suo concetto specifico di cosa significhi.(siamo in democrazia, cioè possiamo fare quello che più ci piace,a meno di non commettere un reato) Per me il problema semmai è che le puttane, (e le chiamo con il loro nome popolare perchè sono stanca degli eufemismi per cui un cieco è "non vedente", uno spazzino è" operatore ecologico"come se in questi termini usati da centinaia d'anni fossero di per se indecenti e così non è) dovrebbero pagare il 40% di tasse come tanti, come tutti e poi che si facessero sbattere come meglio credono: anzi, più lavorano e meglio è per tutti.
Del resto le prostitute si sa sono sempre esistite, io ne conosco alcune e sono sinceramente delle persone per bene, persino meglio di certe mogli sposate con uomini facoltosi solo per i loro soldi...Quelle come le chiameresti? Qual'è la dignità di queste mogli?

Olmo60

Guru Master Florello
devo scusarmi con tutti per il linguaggio "da caserma" che ho usato ieri, ma l'argomento mi tocca da vicino...anche un linguaggio violento non è "dignitoso" e il forum non è un mio spazio privato...Sono sinceramente addolorata se ho urtato la sensibilità di qualcuno fermo restando che confermo l'idea di base. La libertà è un bene assoluto ma anche la legalità

scardan2

Maestro Giardinauta
Boh, secondo me:
1-in altri paesi europei le prostitute sono registrate (es:germania), pagano le tasse, e hanno completa assistenza medica oltre all'obbligo di fare regolarmente esami per l'aids etc. Mi sembra molto piu sensato e molto meno ipocrita che fingere che non esistano e lasciarle per la strada. Non mi piacerebbe avere una figlia che fa la *******, ma se lo fa, allora meglio secondo il modello tedesco. E se pagassero le tasse in italia, mi sembrerebbe giusto: io le tasse le pago, perché loro no?

2-vincenzo, ci sono anche vari giovani in gamba: in ogni fascia di età la % dei cogli..oni è molto maggiore di quella di chi non lo è. Semmai molti sono senza speranze, perché questo non è un paese per giovani, basta vedere alcune recenti leggi che li svantaggiano pesantemente rispetto a chi è piu anzianotto.

3-olmo, è un forum di giardinaggio, a volte sembra un forum dell'asilo nido, ma non mi è mai sembrato un forum di timide educande. :lol:

Così almeno la vedo io, eh.

e.leo

Maestro Giardinauta
Olmo due precisazioni e non perché mi hai urtato
Sul linguaggio usato ti faccio notare che prima le chiami puttane per non usare un eufemismo poi prostitute perché quelle che conosci tu hanno inspiegabilmente più dignità delle prime.
Però è giusto ti riferisci a quelle sposate vero? imperdonabile my god
Sul l'eufemismo.La lingua italiana e ricca di vocaboli ed espressioni ma la maggior parte degli italiani stessi ne usano sempre o semplicemente quattro a random

moonflower

Aspirante Giardinauta
Intanto per cominicare il tema del topic non è prostituzione ma "Donne italiane e dignità" il tema della prostituzione è stato inserito non come discorso sulle prostitute ma come discorso sull' esser prostituite che è profondamente diverso.

La scarsa presenza delle donne nelle cariche dello stato, e lo scarso potere decisionale in diversi strati della società italiana, è abbinato ad una forte presenza di donne come elementi decorativi e/o come sfoggio di macismo e potere.

-----------------------------
Sulla prostituzione non possiamo paragonarci a paesi come Germania e Olanda perchè siamo culturalmente diversi.
E il discorso sulle malattie è una bufala perchè l'hiv inzia ad essere infettivo molto prima di essere diagnosticabile, la finestra è di 3 mesi avete idea di quante persone possono essere contaggiate prima che il test dia risultato positivo?http://it.wikipedia.org/wiki/HIV

Se le prostitute si devono prendere delle responsabilità ed esserlo alla luce del sole, che lo siano anche i clienti, clienti alla luce del sole e si prendano le loro responsabilità!!!!
Allora segniamo ogni cliente, che deve presentare tessera sanitaria, viene registrato e qualora una delle prostitute risulti infetta in automatico vengono convocati tutti i suoi clienti, e anche le mogli... ma cosi non piace vero?!

La scarsa presenza delle donne nelle cariche dello stato, e lo scarso potere decisionale in diversi strati della società italiana, è abbinato ad una forte presenza di donne come elementi decorativi e/o come sfoggio di macismo e potere.

-----------------------------
Sulla prostituzione non possiamo paragonarci a paesi come Germania e Olanda perchè siamo culturalmente diversi.
E il discorso sulle malattie è una bufala perchè l'hiv inzia ad essere infettivo molto prima di essere diagnosticabile, la finestra è di 3 mesi avete idea di quante persone possono essere contaggiate prima che il test dia risultato positivo?http://it.wikipedia.org/wiki/HIV

Se le prostitute si devono prendere delle responsabilità ed esserlo alla luce del sole, che lo siano anche i clienti, clienti alla luce del sole e si prendano le loro responsabilità!!!!
Allora segniamo ogni cliente, che deve presentare tessera sanitaria, viene registrato e qualora una delle prostitute risulti infetta in automatico vengono convocati tutti i suoi clienti, e anche le mogli... ma cosi non piace vero?!

condivido.
in quanto ad HIV accesso alle case di appuntamento dopo un periodo di 6 mesi dall'ultima analisi effettuata,ma questo chi frequenta le prostitute non lo accetterà mai perchè vuol dire confessare i propri vizi e l'italiano su questo fa schifo.
Chiesa, e famiglia ....ahahahhahahahha
che Str..onzate.
ciao
vincenzo

Ultima modifica di un moderatore:

Olmo60

Guru Master Florello
per e.leo: io le ho chiamate puttane perchè quello è il lavoro, ma poichè i termini non sono neutrali e la parola contiene "in se" violenza (tant'è che ******* è usato comunemente come termine offensivo) non volendo esprimermi con violenza le ho chiamate prostitute non perchè cambi qualcosa nell'essenza del termine, ma solo perchè prostituta è una parola "non violenta" nel gergo comune. Le mie amiche hanno la stessa dignità di tutte quelle che si fanno pagare per poter mangiare a fine mese, certamente più di certe donne regolarmente sposate.Peccato che di tutto il mio discorso che verteva sull'essere regolarizzate e pagare le tasse tu abbia colto solo un passaggio sugli eufemismi che io non uso

scardan2

Maestro Giardinauta
sulla legalizzazione della prostituzione.....lo stavo leggendo giusto stamattina,che col suo corpo ognuno ci fa quello che vuole senza che debba sentorsi trattato da m..da l'ho sempre pensato fin da piccola...chissa' se prima o poi non ci faccia un pensierino........ :)

Io a volte darei il cu.lo per fare carriera (eddai, per una sola volta, che sarà mai!) ma non interessa a nessuno :cry: :lol:

Olmo60

Guru Master Florello
senti, visto che sono tue amiche, potresti farmi avere i loro contatti e -se possibile- un tariffario?
ringrazio anticipatamente

per Finnigan's wake: non so quanto prendano le mie amiche,ma penso poco e con loro non parlo mai del lavoro che fanno perchè non mi interessa...però anche loro sanno come la penso in proposito, cioè tutti i discorsi che ho letto dall'inizio mi sono sembrati tutti fuorvianti rispetto all'argomento della "dignità delle donne" ho letto tante frasi fatte e tanti moralismi che non tolgono nè aggiungono niente...Anzi, ti dico che l'unico argomentare interessante, perchè" LUCIDO" ho trovato che sia il tuo: certamente amaro, ma molto realistico e te lo dico da donna. Un solo appunto: non colpevolizzare troppo l'istinto (o quello che è) delle ragazze che si scelgono un ragazzo per 1 ora,in un pub o altrove: se ti danno gioia e la ricevono perchè le denigri al ruolo di "cagne" addirittura? Perchè non riesci almeno tu a liberarti dalla maledetta morale comune? Perchè "gli altri" contano così tanto..!

Un solo appunto: non colpevolizzare troppo l'istinto (o quello che è) delle ragazze che si scelgono un ragazzo per 1 ora,in un pub o altrove: se ti danno gioia e la ricevono perchè le denigri al ruolo di "cagne" addirittura? Perchè non riesci almeno tu a liberarti dalla maledetta morale comune? Perchè "gli altri" contano così tanto..!

lo sai che hai ragione? E' solo che ho davvero bisogno di affetto, sincero. E magari che duri un po' più di una stagione. Il resto, anche se la vita sa essere molto bella è solo un po' di amarezza.

lo sai che hai ragione? E' solo che ho davvero bisogno di affetto, sincero. E magari che duri un po' più di una stagione. Il resto, anche se la vita sa essere molto bella è solo un po' di amarezza.

Il problema tuo è che lo cerchi troppo ,fregatene e poi vedrai che alla fine na zoc..cola la trovi ahahahhahahahhahahahahahhahah
scherzo daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
lo sai che sono giocherellone.
un bacione
vincenzo

Olmo60

Guru Master Florello
è vero anche questo, ma senza mi viene tutto mal fatto.

siamo andati fuori tema, ma tant'è!
visto che mi dispiace sentirti sconsolato e magari a ragione,voglio rassicurarti che l'amore esiste ma non tutti hanno la fortuna nell'arco della loro vita di incontrarlo, purtroppo o per fortuna...moltissimo dipende da noi, da quanto siamo capaci di riconoscerlo, di saperlo gestire, di non scappare (perchè può anche far paura)..Quando la incontrerai,lo saprai "a naso", non le chiederai cosa ha fatto prima di te,(non fare questo errore), e sentirai di avere con lei "un tesoro in comune" aldilà del sesso che passerà in secondo piano o sarà qualcosa di diverso. FIDATI! Ti mando un pensiero di Proust sull'argomento: Noi pensiamo che l'amore abia come oggetto un essere che può stare coricato davanti a noi, chiuso in un corpo. Ahimè! L'amore è l'estenzione di tale essere a tutti i punti dello spazio e del tempo che ha occupati e occuperà. Se non possediamo il suo contatto con il tale luogo e la tale ora, noi non lo possediamo. Ma tutti quei punti non possiamo toccarli. Se ci venissero indicati potremmo arrivare fino ad essi, ma procediamo a tentoni senza trovarli. Di qui la diffidenza, la gelosia, le persecuzioni. Perdiamo un tempo prezioso su di una pista assurda e passiamo senza accorgercene accanto alla verità."

moonflower

Aspirante Giardinauta
Luigia Battistotti Sassi,Colomba Antonietti, Teresa Testa di lana, Peppa la cannoniera,Elena Casati, Fonseca Pimentel, Jessie White Mario, Laura Solera, Anita Garibaldi.
E tanti altre di cui si son persi i nomi.

Alto