e.leo
Maestro Giardinauta
....................................................................
Donne i centauri! evitateli mi raccomando: evitateli come i fauni.
....................................................................
p.s.
a questo grazioso e dolcioso intervento però rispondo al volo. La aspetto anche io, anzi confesso in pubblica che ce ne sta una che mi ha davvero emozionato, solo a guardarla e scambiarci sei parole. Ci penso da una settimana, è molto carina. Ma sono tutte molto carine quando non le conosci. Come finirà? Liberi di aprire un sondaggio e chiamarlo il Totofinnigan's. Come premio offro il pistone originale dell'Honda 125 di Noboru Ueda vicecampione del mondo classe 125 nel 1994. E' il pistone che ha grippato in Gran Bretagna, bel pezzo da collezione.
Mannagiaa!!!!! un'altra povera vittima delle po****are folli!!!donnacce a quanto pare, ma sono molto ingenuo, mi conosci. finisco sempre nelle situazioni opposte a quelle che desidererei.
le donne danno più felicità quando si desiderano che quando si posseggono.(Gen. 28, 10-22)
le donne danno più felicità quando si desiderano che quando si posseggono.(Gen. 28, 10-22)
ma da quotare in totoecco vedi perchè io e la religione non andiamo molto d'accordo.
Io penso che la felicità non la danno loro o noi, ma si costruisce insieme, si forma quando si è insieme (come l'acqua si forma quando idrogeno incontra l'ossigeno, mentre da soli non formano un tubo, ma l'esempio è poco romantico ah ah)
ma da quotare in toto
ecco vedi perchè io e la religione non andiamo molto d'accordo.
Io penso che la felicità non la danno loro o noi, ma si costruisce insieme, si forma quando si è insieme (come l'acqua si forma quando idrogeno incontra l'ossigeno, mentre da soli non formano un tubo, ma l'esempio è poco romantico ah ah)
ecco vedi perchè io e la religione non andiamo molto d'accordo.
oppure molto più romanticamente come l'uranio 235 e il plutonio 239
la differenza stà nel fatto che se non sei felice con una donna/uomo .......vuol dire che ancora non l'hai trovata/o, ma le altre/altri che ti hanno deluso hanno la stessa dignità ugualmente (non è un discorso chiaramente riferito a te ma in generale) qualsiasi donna/uomo sia ( innamorata/o , legata/o o tiene a te ) l'amore cambia anche i "beceri/e ......e le cose nella vita...... cambiano ma quello che si crede o decide essere uno "sgarro" non implica che l'uno/a siano di dubbio affare.........vuol solo dire che non "era la persona" che poteva condividere la tua vitaquoto..
La differenza fra le castronerie ?
Mannagiaa!!!!! un'altra povera vittima delle po****are folli!!!
permettemi una castronata....... da quello che ho letto mi paiono tanto i discorsi che faceva mio nonno e che ancora adesso si fanno al bar, giocando a briscola o a bocce, con un bicchiere di lambrusco davanti..............cioè niente di nuovo sotto il sole
Donne i centauri! evitateli mi raccomando: evitateli come i fauni.
Ti stavo prendendo un pò in giro!!! Dai non rispondere in maniera cosi seria ^.^ma vittima proprio non sono, diciamo che sono uno che nonostante la delusione fa buon viso a cattiva sorte dopo aver dato di chiavistello alla porta del famoso cesso. Qua non si butta niente e risparmiare 30 euro di questi tempi non è poco, ripeto. Basta trovare una sufficientemente zozza e senza il senso del business: una donna a caso insomma, ma che ci stia... se poi mi viene pure a cercare è anche meglio, risparmio calorie.
ma, SIe perchè secondo te siamo qua per cambiare il mondo?
Ti stavo prendendo un pò in giro!!! Dai non rispondere in maniera cosi seria ^.^
Invece a me sembra che nella delusione ci sguazzi, poi se ti diverte và bene cosi, lei si diverte tu ti diverti, ma se la vivi come una degradazione del tuo rapporto con le donne a seguito di una delusione, fai del male solo a te stesso.
Ma perchè gli uomini non riescono mai a metabolizzare i traumi?!?!?
ma, SI
Da qualche parte si dovrà pur cominciare!!! non tutti nascono per fare grandi rivoluzioni, ma chiunque la pensi in maniera diversa, nel comportarsi in maniera diversa cambia il mondo.
Se da quel tavolo di vecchi si alza il primo e poi il secondo, e nessuno giovane vi si siederà, arriverà il giorno in cui sarà vuoto.
Forse il loro nome non apparirà accanto a quello di grandi rivoluzionari, ma non è come + prima.