H
hakuna__matata
Guest
ed eccola qui.......santa dec!!!!!
Ultima modifica di un moderatore:
seya ha scritto:muaaaaaaaahahaha
anche seya vuole imparare la centratura del cesso in piedi.
urka
Mariangela1 ha scritto:Quella che mi piace di più è la zona del cervello dell'uomo che lo spinge a grattarsi le parti intime,
Mariangela1 ha scritto:Ogni tanto lo fà anche mio marito e allora gli chiedo: controlli se è scappato qualcosa?:lingua:
Mariangela1 ha scritto:Quella che mi piace di più è la zona del cervello dell'uomo che lo spinge a grattarsi le parti intime, avete mai visto quanti uomini si toccano:ciglione: ? Ogni tanto lo fà anche mio marito e allora gli chiedo: controlli se è scappato qualcosa?:lingua:
Con la centratura del cesso non ho problemi, la mia parte per la pulizia del bagno è mooolto sviluppata ed allora, i maschietti di casa si siedono come noi femminucce, altrimenti puliscono loro. -:-
Elyass86 ha scritto:Mani.....Prova ad usare mutande più capienti....Evidentemente sei annoiato ultimamente...
Darietta di che ti meravigli? Hai mai visto l'auditel di programmi tv come carramba o c'è posta per te? trash!!!daria ha scritto:( ... chi avrebbe mai detto che un argomento come la centratura del cesso potesse attirare una tale audience)
Bhe...Qui si parlava di donne.......Vorrei sottolineare la differenza.......................................:confuso: :confuso:decky ha scritto:Darietta di che ti meravigli? Hai mai visto l'auditel di programmi tv come carramba o c'è posta per te? trash!!!
zut zut veramente si parlava di masculi senza mira :lingua:Elyass86 ha scritto:Bhe...Qui si parlava di donne.......Vorrei sottolineare la differenza.......................................:confuso: :confuso:
decky ha scritto:Darietta di che ti meravigli? Hai mai visto l'auditel di programmi tv come carramba o c'è posta per te? trash!!!
Che dici, mas**** per proviamo invidia per la vostra postura su due zampe nel fare pipì?Elyass86 ha scritto:Bhe...Qui si parlava di donne.......Vorrei sottolineare la differenza.......................................:confuso: :confuso:
Si!senza dubbio!No dai scherzo.Dico che se potessi provare a farla all'impiedi non ti seideresti mai più su una tazza....daria ha scritto:Che dici, mas**** per proviamo invidia per la vostra postura su due zampe nel fare pipì?
Le tue argomentazioni stanno diventando troppo ardue per poterle sostenere...te la do vinta, hai il mio permesso per continuare a farla in piedi:cool2: :love_4:Elyass86 ha scritto:Si!senza dubbio!No dai scherzo.Dico che se potessi provare a farla all'impiedi non ti seideresti mai più su una tazza....
Ma perchè ci godi sempre a trattarmi male?non ti parlo più ecco tiè!daria ha scritto:Le tue argomentazioni stanno diventando troppo ardue per poterle sostenere...te la do vinta, hai il mio permesso per continuare a farla in piedi:cool2: :love_4: