• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Donna vs Uomo

H

hakuna__matata

Guest
ed eccola qui.......santa dec!!!!!

Ultima modifica di un moderatore:

Mariangela1

Aspirante Giardinauta
Quella che mi piace di più è la zona del cervello dell'uomo che lo spinge a grattarsi le parti intime, avete mai visto quanti uomini si toccano:ciglione: ? Ogni tanto lo fà anche mio marito e allora gli chiedo: controlli se è scappato qualcosa?:lingua:
Con la centratura del cesso non ho problemi, la mia parte per la pulizia del bagno è mooolto sviluppata ed allora, i maschietti di casa si siedono come noi femminucce, altrimenti puliscono loro. -:-

ErikaErika

Maestro Giardinauta
Mariangela1 ha scritto:
Quella che mi piace di più è la zona del cervello dell'uomo che lo spinge a grattarsi le parti intime, avete mai visto quanti uomini si toccano:ciglione: ? Ogni tanto lo fà anche mio marito e allora gli chiedo: controlli se è scappato qualcosa?:lingua:
Con la centratura del cesso non ho problemi, la mia parte per la pulizia del bagno è mooolto sviluppata ed allora, i maschietti di casa si siedono come noi femminucce, altrimenti puliscono loro. -:-

Anche il mio Massimo fa così e si trova molto bene a detta sua. Anche perchè secondo lui è l'unico metodo per non schizzare, il cesso lo puoi anche centrare ma la pipì può comunque rimbalzare fuori e quindi... tutti seduti che è meglio.

Elyass86

Guru Giardinauta
Beh sarà anche meglio erika erika....Ma se ci togli anche questo...
Vedi il bello del fare la pipì in piedi è che laa donna non può farla.Non immagina la comodità di poggiarsi una mano sui reni mentre orini e pensi: AHHHHHHHHHHHHHHHHH
Ti assicuro che se la natura avesse permesso anche alle donne di farlo,piscereste tutte al'impiedi.Anche a costo di pulire il bagno 30 volte al giorno..............

daria

Master Florello
( Certo che a volte... chi avrebbe mai detto che un argomento come la centratura del cesso potesse attirare una tale audience):D :lol: :D

decky

Florello Senior
daria ha scritto:
( ... chi avrebbe mai detto che un argomento come la centratura del cesso potesse attirare una tale audience):D :lol: :D
Darietta di che ti meravigli?:rolleyes: Hai mai visto l'auditel di programmi tv come carramba o c'è posta per te?:D trash!!!

Elyass86

Guru Giardinauta
decky ha scritto:
Darietta di che ti meravigli?:rolleyes: Hai mai visto l'auditel di programmi tv come carramba o c'è posta per te?:D trash!!!
Bhe...Qui si parlava di donne.......Vorrei sottolineare la differenza.......................................:confuso: :confuso: :lol: :lol: :lol:

decky

Florello Senior
Elyass86 ha scritto:
Bhe...Qui si parlava di donne.......Vorrei sottolineare la differenza.......................................:confuso: :confuso: :lol: :lol: :lol:
zut zut veramente si parlava di masculi senza mira :lingua:

daria

Master Florello
decky ha scritto:

No, no Dek non mi meraviglio:eek: constato:rosa: :martello: :D

daria

Master Florello
Elyass86 ha scritto:
Che dici, mas**** per proviamo invidia per la vostra postura su due zampe nel fare pipì?

Elyass86

Guru Giardinauta
daria ha scritto:
Che dici, mas**** per proviamo invidia per la vostra postura su due zampe nel fare pipì?
Si!senza dubbio!No dai scherzo.Dico che se potessi provare a farla all'impiedi non ti seideresti mai più su una tazza....

daria

Master Florello
Elyass86 ha scritto:
Si!senza dubbio!No dai scherzo.Dico che se potessi provare a farla all'impiedi non ti seideresti mai più su una tazza....
Le tue argomentazioni stanno diventando troppo ardue per poterle sostenere...te la do vinta, hai il mio permesso per continuare a farla in piedi:cool2: :love_4: :lol:

Elyass86

Guru Giardinauta
daria ha scritto:
Le tue argomentazioni stanno diventando troppo ardue per poterle sostenere...te la do vinta, hai il mio permesso per continuare a farla in piedi:cool2: :love_4: :lol:
Ma perchè ci godi sempre a trattarmi male?non ti parlo più ecco tiè!:mad:

Alto