• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Donna di 30 anni

scardan2

Maestro Giardinauta
Ne dubito Green. Di solito la natura quando si formano incroci genetici non funzionanti, mix di geni che portano a gravi problemi, sottosviluppo estremo, etc reagisce facendoli morire presto e/o rendendoli sterili, una specie di meccanismo di auto-preservazione e selezione naturale, crudele ma sensato. Mentre quando si producono mix che funzionano meglio, tendono a diffondersi rapidamente e diventare dominanti nel tempo, è quello che guida l'evoluzione delle specie. Certo lo sguardo di quella donna bambina è di una tristezza senza parole, viene da chiedersi: ma che colpa ne ha?!?
 

Marcello

Master Florello
Maurizio Costanzo nel MaurizioCostanzoshow,intervistò una donna bambina con una forma simile,non riesco a trovare il video(se esiste)
La bambina,che in realtà era 30enne,se non ricordo male,mori' qualche tempo dopo.
 

Olmo60

Guru Master Florello
scusate, ma la natura o chi per lei (non so e non sto a indagare) è di una mostruosità per me inaccettabile...
e trovo orrende, moralmente mostruose le trasmissioni che fanno di questi casi estremi "fenomeni da baraccone" come "lo show dei record" -.....-indecente-.....
 

miciajulie

Fiorin Florello
condivido in toto l'intervento appena sopra di olmo e ho una domanda da rivolgere a green95: ma come mai sei tanto attratto da questo tipo di cronaca? (p.es., hai messo anche un altro 3d, sulla bambina nata già maggiorenne). mi colpisce questa cosa... oh, se ti va di rispondere eh!
 
Ultima modifica:

Green95

Fiorin Florello
condivido in toto l'intervento appena sopra di olmo e ho una domanda da rivolgere a green95: ma come mai sei tanto attratto da questo tipo di cronaca? (p.es., hai messo anche un altro 3d, sulla bambina nata già maggiorenne). mi colpisce questa cosa... oh, se ti va di rispondere eh!
Son notizie che vedo su Fb e le rigiro,tutto qua :) certamente non le vado a cercare sennò tanto normale non sarei :lol:
 

G.altamurano

Florello Senior
scusate, ma la natura o chi per lei (non so e non sto a indagare) è di una mostruosità per me inaccettabile...
e trovo orrende, moralmente mostruose le trasmissioni che fanno di questi casi estremi "fenomeni da baraccone" come "lo show dei record" -.....-indecente-.....

concordo, io non lo guardo mai, a volte ci sono record anche simpatici come quelli che fanno i salti in bici o roba simile, ma quando riducono ad uno show le storie di quelle persone il programma non lo sopporto più!
 

Olmo60

Guru Master Florello
concordo, io non lo guardo mai, a volte ci sono record anche simpatici come quelli che fanno i salti in bici o roba simile, ma quando riducono ad uno show le storie di quelle persone il programma non lo sopporto più!

si, ci sono anche "record" normali...ma la mia impressione (da come è impostato il programma e da quello del quale si parla il giorno dopo -sopratutto-) è che i record "normali" siano messi lì solo per poter "esibire" i record veri, quelli che alzano l'ascolto..purtroppo è la legge degli ascolti che regola il mercato della televisione...
 
Alto