• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Domenica a Villa Trabia

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Ciao a tutti.
Anche se Erika lo ha messo in elenco tempo fa :D, vi ricordo che:
domenica 9 Maggio a Villa Trabia (Palermo) si terrà la manifestazione Succulente in Fiore, con premiazione del vincitore del concorso fotografico, e la presenza di vivaisti specializzati in piante succulente, in pelargoni e gelsomini.
Sicuramente , tra gli altri vivaisti espositori, sarà presente Leo Giammanco e il vivaio "Esoticando" di Nizza di Sicilia.
Sempre x chi ne avesse voglia, può scaricare il tesserino di Giardinaggio .it ...tanto x non usare sempre il solito cappellino rosa con veletta di queste occasioni :lingua: :hehe:

dolcemiele

Guru Giardinauta
:love_4: Verdy non vedo l' ora che venga domani :rolleyes: meno male che gioca il Palermo in casa cosi' i mariti sono distratti nel notare le nostre spese :lol:ma il cappellino rosa con veletta non posso metterlo?:cry:ci tenevo molto :lol::Saluto:

verdiana

:love_4: Verdy non vedo l' ora che venga domani :rolleyes: meno male che gioca il Palermo in casa cosi' i mariti sono distratti nel notare le nostre spese :lol:ma il cappellino rosa con veletta non posso metterlo?:cry:ci tenevo molto :lol::Saluto:
Noooo, mettilo...così ti faccio a fotofafia ! :lol:
Ps. ma mica dobbiamo comprare:crazy:...portati le cesoie. Io distraggo e tu poti!:lingua:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Sarò sicuramente lì con voi domani :froggie_r............. col pensiero :embarrass :love_4:

verdiana

Queste sono le foto di Dolcemiele

Iniziamo dall'ingresso a Villa Trabia
001oi.jpg

003rrh.jpg

005qby.jpg

006gal.jpg

007ept.jpg

008xj.jpg
http://img192.imageshack.us/img192/6615/008xj.jpg

Ultima modifica:

Mor@

Membro dello Staff
Ma che ti fermi, dai continua! :hands13: :hands13:
È un posto bellissimo, e le piante di Longo pure! :ciglione:

PS: brava Dolce! :hands13:

verdiana

Ma che ti fermi, dai continua! :hands13: :hands13:
È un posto bellissimo, e le piante di Longo pure! :ciglione:

PS: brava Dolce! :hands13:
Mi fermo xkè le foto di Dolce sono pesanti da caricare e ci voleva 3 ore x postarle :storto:...l'ho fatto io, xkè essendo moderatrice sono molto + veloce di lei, solo 2 ore e 3/4 :martello: :lingua:

verdiana

A grande richiesta le mie foto. hihihhiihi

Iniziamo con il vivaio "L'Oasi" Giarratana
...e la panza di Giovanni :lol:
DSCN1075.jpg

DSCN1074.jpg

DSCN1072.jpg

DSCN1069.jpg

La famosa mammillaria luethy innestata e la mammillaria therese col fiore bianco
DSCN1086.jpg

DSCN1087.jpg

DSCN1065.jpg

DSCN1068.jpg

Mor@

Membro dello Staff
Uauu che tricho meraviglioso! :love:
E le luethy, ammazza che grandi! :inc:
Quanta varietà, ci credo che non sapevate dove girarvi :lol:

Una curiosità: qualcuno sa cos'è questa?

dscn1087g.jpg

verdiana

Mor@, non ho chiesto.
Se lo ritieni utile, dividi il 3d e sposta tutte le foto su una discussione in foto piante grasse.
Puoi usare questa foto, o quelle che vuoi, x le identificazioni. :D

Mor@

Membro dello Staff
Ma io infatti ho chiesto "qualcuno", lo so che te non lo sai prrr... e se nessuno risponde, pazienza, lo scoprirò da me :)

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower: Un grazie a Verdiana per avere postato le mie foto :love_4:
Morena quella piantina non so come si chiami ma mi sono pentita di non averla presa,perché di presenza é molto piü carina :Saluto:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Miiiiiiiiiiiiii che meraviglie, dopo averle viste mi chiedo come hai fatto a resistere ed acquistarne così poche....mistero....:confused:

Alto