• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Domani parto

Papyrus

Master Florello
Ciao a tutti, domani parto vado qualche giorno a Roma, nella speranza di migliorare :) lavorativamente e rilassarmi :D
Volevo salutarvi, e scusarmi se sono stato un po' assente :) nel forum
Un abbraccione e a presto :love_4:
 

Pin

Master Florello
doppio in bocca al lupo, per il miglioramento lavorativo e per il rilassamento.
Appena puoi dai notizie.
Ciao a presto con buone notizie
 

aron56

Giardinauta Senior
Pap hai preparato il pigiamino, lo spazzolino, la fotografia di mammà, la maglia della "salute" ecc.ecc.:lingua:
Mi raccomando non perderti!! compra una cartina geografica! A' ser' arritirt ambress'
Se uno sconosciuto ti vuole dare una caramella non la prendere potrebbe essere drogata!!!!

Ci mancherai!!!!!!fai cose buone, torna da banchiere, mi raccomando! Ti aspettiamo :love_4: :love_4: :Saluto: Nora

IN BOCCA AL LUPO!!!!!!
 

Antonella73

Giardinauta Senior
Ciao Papyrus!!!

spero proprio che i tuoi progetti si relizzino.. e poi Roma è a città più bella del mondo...goditi anche qualche bella passeggiata tra la storia...:)

facci sapere eh?:love_4:
 

Evandro

Giardinauta
BUONA FORTUNA

Uniamoci in un solo coro: Papiro sei tutti noi! :love_4:

Stasera vai a letto presto :sleep2: chè domani ti aspetta una nuova avventura.
 

raggiodisole

Giardinauta
Papyrus......:love_4:

Quadrifoglio.jpg
 

Sasti

Florello
ciao Papy, sai quanto ti voglio bene, vero? fammi sapere tutto, mi raccomando.................e mettiti la maglia di lana, non dar retta agli sconosciuti e non accettare caramelle da chissa' chicat::lol: :lol: :lol: mi raccomando, stammi buono..............ti pensero'!:love_4: :flower:
 
Alto