• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Domandona..Euphorbia Enopla Radice!?!?

Priscilly23

Aspirante Giardinauta
Domandona da 10mila punti.. :D la piantina di enopla che m è magicamente marcita e dalla quale ho preso due talee..oggi mi sono deciso a eliminarla..però ho conservato la radice..perchè m è venuto un dubbio..ma se pianto la radiciona..la prossima primavera, o anche prima magari..potrebbe rigettare qualcosa? oppure è solo tempo perso e devo gettare anche la radichetta?
Grazie a chi gentilmente m risponderà
ah una cosa mi ero dimenticato di dire quando ho tagliato la radice dalla pianta nella parte legnosa non è uscito il liquido bianco..
ecco le foto comunque per darvi un idea maggiore
IMG_1793.jpg IMG_1797.jpg IMG_1795.jpg

Stefano-34666

Guru Master Florello
Ciao,

anche a me piace fare esperimenti, di conseguenza proverei ad interrare la radice lasciando fuori terra solo il moncherino.
L'importante però è che la radice sia sana e viva. Se invece è marcia, molle oppure secca allora non c'è nulla da recuperare.

Ste

Alto