• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

domandina

E

espi

Guest
cosa sono quella specie di bomboloni che stanno crescendo a dismisura su un piccolo ciclamino che ho sul davanzale? I fiori sono defunti tempo fa e adesso al loro posto ho questi cosi che assomigliano a dei bulbini!

A

*Ale*

Guest
La nonna del mio fidanzato ha piantato i semi in questione e sono nati....
Ciao Alessia

L

ludijuly

Guest
come niente di utile? sono semi del tuo ciclamino!! certo non è facile fare nascere le piantine dai semi, ma se qualcuno ti da qualche accortezza.... i miei si sono autoseminati nella stessa cassetta e adesso ci sono tutte foglioline... ma lungi da me dirti che è il sistema migliore!
ciaoooo!

E

espi

Guest
e allora... CHE QUALCUNO MI DIA QUALCHE DRITTA !!! mica voglio tirarmi indietro.
In fondo,alla peggio non nascono .... CHE DEVO FARE ???

airen

Aspirante Giardinauta
mia madre interra direttamente il fiore mezzo appassito e devo dire che i ciclamini sono nati..

Alto