• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Domanda

Nicki

Aspirante Giardinauta
Salve!
Che pianta è ragazzi?
è di mia madre.. le è stata regalata un annetto fa, ma nn sembra stare tanto bene..!
mi ricordo solo che le dissero di darle l'acqua 1 volta ogni 1-2 settimane.. :confused:
cos ha secondo voi? cosa posso fare?

Grazie a tutti! :)

IMG01121-20130712-1433.jpg

IMG01122-20130712-1433.jpg

IMG01124-20130712-1433.jpg

ginestra

Master Florello
E' un anthurium, una pianta molto bella ma molto delicata. La terra deve essere sempre un po' umida quindi darle l'acqua una volta alla settimana è un troppo poco. Soprattutto non lasciarla sopra al termosifone che asciuga velocemente. L'acqua non deve essere calcarea, quindi piovana o quella del condizionatore. Ha bisogno di molta luce ma non sole diretto.

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Quoto tutto quello che ti è stato detto!!!ciao ciao

Nicki

Aspirante Giardinauta
si si è proprio lei! grazie! ho fatto delle domande specifiche nella sezione "piante d'appartamento e tropicali"!
grazie ancora :)

Alto