• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Domanda terreno e incrocio Stella di natale

Symius

Giardinauta Senior
Oggi ho travasato una mini-stella comprata morente con torba per acidofile. Volevo sapere se va bene anche la torba acida di sfagno, per travasare più in là l'altra stella.
Poi mi stavo chiedendo: se si incrociano una stella di natale con bratte (si chiamano così?) rosse, e una con b. bianche, cosa esce fuori? Sono tipo le bocche di leone che esce un colore intermedio oppure uno è dominante sull'altro? Oppure esce una stella che manifesta entrambi i colori?
:Saluto:
 

Symius

Giardinauta Senior
Be,intendevo impollinare una stella rossa con una bianca. Come si impollinano tutte le piante, no? Tanto sono uguali, cambia solo il colore delle foglie.
 
Alto