• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Problemi con stella di natale dell'anno scorso

Symius

Giardinauta Senior
Finalmente sono riuscito a tenere una stella di natale dallo scorso natale!! Dopo natale l'ho potata, l'ho tenuta da ottobre a metà novembre con un sacco nero dalle 8 alle 17. Ora è in casa, però le brattee sono poche e le foglie sono piccole. Da settembre ho smesso di concimarla ma ho riniziato domenica scorsa. Cosa devo fare per le bratte e le foglie piccole? Appena possibile metterò le foto
:Saluto:

Symius

Giardinauta Senior
DSCN0003-1.jpg

DSCN0002-1.jpg

DSCN0001-1.jpg

castelli

Giardinauta Senior
E' normale che in casa, cioe' non in serra le brattee e le foglie siano piccole.
Devi solo aver pazienza e la pianta aumentera' il numero delle brattee.

Symius

Giardinauta Senior
Ok grazie. Non esiste un metodo, magari per l'anno prossimo, per farle fare le foglie più grandi? Magari qualche elemento o qualcosa del genere?

Symius

Giardinauta Senior
Che tipo di serra? Ma qual'è il fattore che in serra determina la crescita delle foglie? Maggiore luce?

Alto