• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Domanda sulla connessione al FORUM

ccTy

Giardinauta Senior
Volevo sapere se succede qualcosa nel caso in cui io mi dimenticassi di disconnettermi dal forum.
Di solito il sabato e la domenica non ho modo di connettermi ad internet e proprio questo venerdi ho spento il computer al lavoro dimenticandomi di fare il LOG OUT.
Sono quindi rimasta loggata per due giorni 24 ore su 24. Può succedere qualcosa. Tipo che mi si "imballa" il nome utente o cose del genere?
Non si potrebbe mettere un'opzione che disconnette il nome utente dopo che non viene utilizzato per 12/24 ore?
So che quando ci si collega é possibile mettere l'opzione di non rimanere collegati dopo che si ecse dal sito ma questa mi risulta un pò scomoda in quanto più volte al giorno entro ed esco dal sito.....
GRAZIE IN ANTICIPO!!!!!!! :)

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Io sono collegata da due anni e mezzo e non è successo niente! :D Il login consiste nello scaricamento di un cookie sul tuo PC in modo che quando ti connetti il forum ti riconosce e non occorre che digiti ogni volta nome utente e password. Questo non significa che risulti nell'elenco dei connessi come se lo stessi leggendo, è semplicemente un modo per facilitare la vita gli utenti! A me capita anche di collegami da PC diversi e vengo comunque riconosciuta dal forum. In pratica non è necessario fare il log out, anzi è preferibile NON farlo! :)

Alto