• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

domanda su anturium

Commelina

Master Florello
Comme, scusa, una domanda, ma tu utilizzi sia il magnesio che la glicerina sull'anthurium??? Come si somministri con precisione?

ciao orfeo
io ho solo provato a seguire il consiglio del link... e il risultato è stato buono... anzi ho fatto anche un figurone, perchè mi hanno affidato un anthurium in rianimazione e l'ho restituito pieno di foglie e fiori nuovi.
Mi pare che i due fertilizzanti non vadano usati insieme... leggiti la discussione... io l'ho trovata veramente interessante :)

_orfeo_

Giardinauta Senior
Si si, lo so, io sto somministrando una volta ogni 20 giorni magnesio... con la glicerina non mi sono trovato bene... per questo ti chiedevo se tu li usassi insieme!!!

_orfeo_

Giardinauta Senior
io concimo sempre tutte le piante d'appartamento con il concime che uso per le orchidee... inoltre metto sempre poche gocce di concime nell'acqua con cui vaporizzo tutti i giorni!

Alto