• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

domanda stupida

B

baileys

Guest
domanda stupida della quale so già la risposta...NO

...Ho cambiato casa da poco ed ho finalmente tempo per curare un po' il giardino. Ci sono zone del giardino che sono un po' troppo sovrappopolate di piante. C'è un modo per capire cosa è buono e quali sono le erbaccie???:flower: (c'è una specie di arbustino che mi sembrava solo un cespuglietto ed ora invece ha dei bellissimi fiorellini gialli):flower: ...insomma non voglio eliminare qualcosa di bello!...:martello:

Scarboc

Guru Giardinauta
tieni tutto

ti sei risposto da solo:lascia tutto,vedi cosa succede e tieni quello che ti piace! ciao,buona fortuna:froggie_r

xst84

Giardinauta Senior
baileys ha scritto:
domanda stupida della quale so già la risposta...NO

...Ho cambiato casa da poco ed ho finalmente tempo per curare un po' il giardino. Ci sono zone del giardino che sono un po' troppo sovrappopolate di piante. C'è un modo per capire cosa è buono e quali sono le erbaccie???:flower: (c'è una specie di arbustino che mi sembrava solo un cespuglietto ed ora invece ha dei bellissimi fiorellini gialli):flower: ...insomma non voglio eliminare qualcosa di bello!...:martello:
Ciao Baileys
sì c'è un modo premettendo che ogni erba ha il suo fiore, fai una foto oggi del tuo giardino nello stato in cui è. E tenendo conto che le erbacce infestanti crescono a una velocità 20 volte superiore rispetto a qualunque pianta a cui teniamo..tra pochi giorni puoi trarre le tue conclusioni :hands13:

R

riverviolet

Guest
Ciao e benvenuto/a.
Se ci metti una foto o magari più di una, possiamo tentare di aiutarti indentificando quanto possibile :)

B

baileys

Guest
Ho fatto prima!
Ho invitato a cena un'amica il cui fidanzato è un giardiniere:flower: ...faccio fare a lui!!!
Grazie per l'aiuto comunque!!!
:froggie_r

Alto