• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

domanda stupida .........chi è..........

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
che ........:ros: e come mai tutti i miei post del forum sono in rete ??.........:confuso: ma proprio tutti tutti anche quelli di oggi !!! e i vostri ?? :confuso: :confuso: scemotta domandina vero.......?

Ultima modifica:

steff

Florello
risposta idiota .....:D.....ma il forum è già in rete ...con tutti i tuoi messaggi !!!Se chiedo a Google ...vasi volanti ?.....mi porta ai tuoi messaggi ,lo hai autorizzato tu ?:ciglione: :lol:....:love_4:

marco.enne

Sarà stupida la tua domanda :confuso:ma non la capisco,puoi spiegarti meglio:):Saluto:

nemmeno io capisco bene cosa vuoi dire......

risposta idiota .....:D.....ma il forum è già in rete ...con tutti i tuoi messaggi !!!Se chiedo a Google ...vasi volanti ?.....mi porta ai tuoi messaggi ,lo hai autorizzato tu ?:ciglione: :lol:....:love_4:

qualcuno gli ha pescati....

:confuso:....il caldo:confuso:
la mia signora ha digitato nei motori di ricerca (virgilio /google) marco.enne e ..........voilà marco .enne non è connesso giardinauta senoir reputaz. tot ecc ecc
e dopo ci sono tutti i miei post del forum uno x uno
il caldo mi è venuto dopo quando sono andato a controllare .........."ma micca ce l'ho messi io !!! "
e di voi che c'è ??

Stellaluna

Maestro Giardinauta
la mia signora ha digitato nei motori di ricerca (virgilio /google) marco.enne e ..........voilà marco .enne non è connesso giardinauta senoir reputaz. tot ecc ecc
e dopo ci sono tutti i miei post del forum uno x uno
il caldo mi è venuto dopo quando sono andato a controllare .........."ma micca ce l'ho messi io !!! "
e di voi che c'è ??

Presente:Saluto:
Ho controllato, io ci sono

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Certo che è normale: i motori di ricerca servono a questo, a cercare tutto querllo che c'è in rete, noi compresi! :D

Stefy

Giardinauta
Certo che è normale, il motore di ricerca rielabora tutta la rete in base alla parola chiave, tu hai messo addirittura il tuo nick ;)

daria

Master Florello
Embe', cosa c'e' di strano?
Ocio a non scrivere cose di cui potresti pentirti :D
ci si abitua e non ci badiamo piu' di tanto, ma scriviamo in una piazza enorme, molto piu' allargata di quello che ci piace pensare :eek:k07: :)

marco.enne

Certo che è normale, il motore di ricerca rielabora tutta la rete in base alla parola chiave, tu hai messo addirittura il tuo nick ;)
:squint: io non ci ho messo niente .......ne del nick , ne ho condiviso le discuss con il web , cosa che penso più probabile è che lo abbia fatto qualcun' altro ...:confuso:...io no di sicuro
mi viene in mente una forumesca discuss. sulle condivisioni dei post con FB e affini e sull'utilizzo di quei "pulsantini" a fondo pagina a sx nei post in discuss. ...:confuso:.....può essere ??
capperi :storto: spero almeno di essere ancora più utile (sempre che lo sia decentemente anche nel forum)
wow certo che dall'apparire niente e meno che niente e poi ..........puff "funghetto che spunta ovunque"
non è che ci si abitua facilmente...............:ros:

@giardini se vuoi uso i pulsantini nei tuoi post e rimediamo subito:lol::lol:

Ultima modifica:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
:squint: io non ci ho messo niente .......ne del nick , ne ho condiviso le discuss con il web , cosa che penso più probabile è che lo abbia fatto qualcun' altro ...
Appunto, è normale così; i motori di ricerca scandagliano TUTTE le pagine web e se hai scritto da qualche parte ti trovano indipendentemente dal fatto che tu faccia qualcosa per "volerti far vedere" da Google o meno. Non occorre agire direttamente per condivide le pagine o altro (FB è una cosa a parte, non è un motore di ricerca).
Stefania si riferiva al fatto che tu hai fatto (o meglio, la tua signora ha fatto) la ricerca digitando il tuo nick, non che tu abbia fatto qualcosa per poi essere trovato.

marco.enne

Appunto, è normale così; i motori di ricerca scandagliano TUTTE le pagine web e se hai scritto da qualche parte ti trovano indipendentemente dal fatto che tu faccia qualcosa per "volerti far vedere" da Google o meno. Non occorre agire direttamente per condivide le pagine o altro (FB è una cosa a parte, non è un motore di ricerca).
Stefania si riferiva al fatto che tu hai fatto (o meglio, la tua signmora ha fatto) la ricerca digitando il tuo nick, non che tu abbia fatto qualcosa per poi essere trovato.

grassie era solo perché fino a un po' di tempo fa non c'era niente ,almeno così mi sembrava detto dalla mia dama ..........adesso......c'è tutto come ho detto allora speriamo di essere utili ad ancora più persone
ma ........non è che a sta globalizzazione mi ci sono abituato:embarrass

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Attento Marco, ora tua moglie sa come controllarti! :lol: :lol: :Saluto:

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
@giardini se vuoi uso i pulsantini nei tuoi post e rimediamo subito

ehi ehi ehi...non fare il furbetto:lol::lol:...ormai è andata tu sei in rete...io finchè mi trovano invece...ci sono un sacco di siti con il testo della canzone:lol:...neanche a farlo a posta:fischio::ciglione:...ma cmq io ho già dato...in una chatt mi era capitato di essere rintracciata da un 50enne fissato:azz::muro:....perciò...sempre in incognito...è meglio:eek:k07:.

Alto