• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Domanda potenzialmente stupida

filgiard

Aspirante Giardinauta
Salve, vorrei fare una domanda potenzialmente stupida riguardante il mio giardino.
Possibile che passati 10 giorni dopo aver tagliato l'erba sia cresciuta di 25 centimetri (contati ovviamente)? C'è un modo per rallentarne la crescita dato che sembra prendano steroidi?!
Grazie in anticipo per le eventuali risposte!
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Cambiare varietà? :ROFLMAO::ROFLMAO:
a parte le battutaccia, non saprei
ti sposto nella sezione prato
 

87marco87

Aspirante Giardinauta
Salve, vorrei fare una domanda potenzialmente stupida riguardante il mio giardino.
Possibile che passati 10 giorni dopo aver tagliato l'erba sia cresciuta di 25 centimetri (contati ovviamente)? C'è un modo per rallentarne la crescita dato che sembra prendano steroidi?!
Grazie in anticipo per le eventuali risposte!
Anche la mia cresce come una matta.... Devo tagliare almeno 2 volte a settimana....
 

Ceo90

Aspirante Giardinauta
beh raga.. ma non si può avere un prato e pretendere che sia a manutenzione Zero,
ci sono delle varietà con un crescita più lenta..
passo successivo prendi un robottino... o un giardiniere ;)
 
Alto