• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

domanda...alcoolica

athenablack

Aspirante Giardinauta
Qualche cultore del cocktail più buono del momento :D sa indicarmi qual'è la menta più adatta per fare il mojito?!? Volevo ragalarne una piantina ad un amico che ha il bar ma voglio il meglio... :food: anche perché poi sarò io a testare il risultato! :inc:

Grazie a tutti!

athenablack

Aspirante Giardinauta
Mi sono informata in rete e mi sa che hai proprio ragione(nn che nn mi fidassi ma nn sapevo che cosa era). Ora però il quesito è un'altro...dove posso trovarla?

Grazie infinite del tuo aiuto!! Ti devo un mojito!

alby80

Giardinauta Senior
volentieri... mi piace molto .. con il bacardi possibilmente.. penso in qualunque vivaio.. penso sia abbastanza comune come erba officinale..

athenablack

Aspirante Giardinauta
Ok allora mi metto alla ricerca...grazie di nuovo!
Intanto vado a ordinare i due mojiti, uno solo con bacardi :D

Ah, ho visvo le foto di Thara...è magnifica! Davvero un ottimo cane, complimenti!!!

athenablack

Aspirante Giardinauta
metà rhum bianco, metà scuro! Oggi ho provato a chiedere ad un vivaio l'erba miracolosa che mi hai consigliato ma mi hanno guardata...come se avessi chiesto loro della maria... :lol:

alby80

Giardinauta Senior
ahahahahahahah e chiedendo menta generico cosa ti dicono?
sei viziosa con i due rum.... poi però devi anche regalargli una pianta di lime!!

pa0la

Florello
Io in giardino ho la menta piperita, quella la trovi facilmente e il moijto viene buonissimo. L'unico problema è che è infestante, si propaga ovunque! Consiglia al tuo amico di tenerla in vaso, è l'unico modo per contenerla.
Ciao
pa0la

athenablack

Aspirante Giardinauta
confermo che ci va la yerba buena al posto della menta e il lime al posto del limone ;)

Grazie!! Sul lime ero informata, sull'erba miracolosa... :fifone2: nn direi! :martello:

Per il lime credo che se lo possa tranquillamente comprare da solo(altrimenti faccio prima a farmelo da sola il mojito :ciglione: ), per l'erbetta buona vedrò che posso fare!! Altrimenti come suggeritomi ripiegharò sulla menta piperita! Grazie paola!! ;-)

Alto