1. Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dolori articolari

Discussione in 'Fitoterapia' iniziata da Crimson king, 24 Ottobre 2016.

1. Crimson king

Crimson king Guru Giardinauta

Forza Marco, siamo tutti con te, sò che sei una persona in gambissima.

2. marco.enne

marco.enne Esperto di impianti di irrigazione da balcone

ieri sono tornato a casa !!!!!!......
    traballante decisamente "meglio" di un ubriaco, dolori di schiena "grandi grandi", debolissimo (ho perso quasi 10 kg di massa muscolare)
    convalescenza di un annetto, pochi o nulli sforzi, terrazzo che se ne andrà molto in malora, niente macchina ne da passeggero ne in altro modo.... a vita ,"su strada", niente bicicletta ne moto , ....evvabhè me le metterò da parte...
    ma stò di nuovo a casa tra pelosetti affettuosi e la mia signora ( anche troppo apprensiva per i miei gusti, ma la capisco ) ...adesso vedo di riorganizzarmi con sto forumetto.....
    per ora anche star seduto davanti al computer mi risulta ancora alquanto doloroso.....
    un salutone:V:V:ciao::ciao:

A Picantina, SuperUCCU, CLEMETIS68 e ad altre 6 persone piace questo elemento.
  3. Datura rosa

Datura rosa Master Florello

Cucù.png

A Crimson king e marco.enne piace questo messaggio.
  4. Datura rosa

Buongiorno!
    Non ho saputo prima di quello che ti era successo e che stavi passando perché, a causa di problemi articolari in atto (anche se - spero - non così gravi), glissavo sull'argomento.
    Solo ieri, non so perché, ho aperto il 3d e ho saputo quanto devi aver sofferto fisicamente e psicologicamente e quanta forza ti ci è voluta e un pochino ti ci vorrà ancora. Come, però, hai detto giustamente tu: sei a casa, circondato dall'affetto dei tuoi cari - pelosetti ovviamente compresi - e se dovrai fare qualche rinuncia sicuramente scoprirai che ci sono tante altre cose che "valgono" per sopperire alle rinunce.
    E poi non tutti possono contare sul grande numero di supporter che fanno il tifo per te dalle pagine di questo forum perché, possiamo anche non leggerci assiduamente, ma l'affetto è sempre presente e ci sono i 3d, i messaggi personali e quelli privati per far passare più velocemente il tempo fino alla ripresa massima possibile parlando degli interessi comuni e anche per "cazzeggiare" un po' per farci una risata che aiuta sempre il morale e per un attimo ci estranea dalle "brutte cose".
    Intanto per te e per tua moglie, per la quale anche deve essere stato duro vederti soffrire:

abbracci_005-1-1.png

:ciao::ciao: e :bacio:

A Picantina, cetty vr, Crimson king e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  5. Spulky

Spulky Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua Membro dello Staff

Bentornato!!

prenditela comoda, approfitteremo di te un po' più spesso per i consigli :) man mano che riuscirai a darceli!

un abbraccio alla tua signora per la paura che ha avuto!

6. lunachiara

lunachiara Giardinauta

Tanti tanti auguri Marco che tu possa stare meglio il più presto possibile :V

7. Waves

Waves Guru Giardinauta

Evviva!!
    Bentornato Marco!!!! :V:V:V

8. lore.l

lore.l Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor Membro dello Staff

Marco,ho appena letto cosa ti è successo....prima x motivi di salute vari,entravo ma solo x controlli,ti auguro di star bene,riprenderti in fretta e di non sentire troppo male!!!!Buona Pasqua!!!

A marco.enne e Crimson king piace questo messaggio.
  9. elena_11293

elena_11293 Master Florello

köppen: cfa; usda: 8-9a; altitudine: 113m slm
    Marco, ciao!! anch'io ho letto solo ora, direi quasi per fortuna, perché almeno ho saputo anche che sei già a casa, mi è preso un colpo quando ho letto della caduta, anche se essendo stato scritto da te in qualche modo ha mitigato... sono anch'io dispiaciutissima e ti mando i miei più cari auguri di una buona ripresa, anche se ti ci vorrà pazienza, capisco. fatti coccolare dai pelosi!!

per chi ha problemi alle mani e in generale di artrosi, sono caldamente consigliate le sabbiature. se avete modo di farne, fatele, gli effetti durano in genere abbastanza a lungo, almeno in autunno. così come sarebbe ideale fare dei bei periodi (almeno 3-4 mesi) dove ci siano temperature miti e senza eccessiva umidità. ovvio, sempre se possibile e so che non è facile, ma davvero i dolori o spariscono o cmq si attenuano di molto. in fondo con quel tipo di clima non c'è solo il beneficio del calore, è che stando meglio c'è anche la muscolatura che si distende, il derma e i tessuti connettivi che respirano meglio e si rilassano, il nostro umore più alto che ci fa andare appunto meno in contrattura... insomma, è un insieme di cose che aiuta un sacco.

auguri di serene feste a tutti voi!!

A marco.enne, cetty vr e Crimson king piace questo elemento.
  10. marco.enne

marco.enne Esperto di impianti di irrigazione da balcone

Grazie grazie e ancora grazie a tuttI....
    AUGURONI DI
    BUONA PASQUA....

A lore.l e elena_11293 piace questo messaggio.
  11. Datura rosa

Buonasera Marco, passata bene la Pasqua? Dalle tue parti (che peraltro non so!!!) ovetto sodo o ovetto di cioccolata....o tutt'e due?? Ti sei "riambientato" in casa? E tua moglie si è tranquillizzata?
    Un abbraccio a entrambi!!!
    Ciao, ciao

A marco.enne e Crimson king piace questo messaggio.
  12. Crimson king

Crimson king Guru Giardinauta

Auguri e Buona Pasqua Marco.

A marco.enne piace questo elemento.
  13. CLEMETIS68

CLEMETIS68 Apprendista Florello

Auguri per tutto anche da parte mia..

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk

A marco.enne piace questo elemento.
  14. Picantina

Picantina Master Florello

Non avevo visto ci fosse anche questo post. Sono felice nel sapere che sei finalmente a casa. Vedrai le mura domestiche con moglie (apprensiva? Beh, è normale) e pelosetti faranno molto di più e prima per aiutarti a guarire. Un abbraccio

Condividi questa Pagina