ALLORA....
rieccomi
mattina del 18 febbraio 2017....
il tempo passa , inesorabile e se avete tanti interessi ma pochi di fattibili, perché costretti a non " esaudirli"...bhe vi assicuro che quel tempo non passa mai e gli istanti paiono interminabili.
...oggi 17 aprile 2018 a piu di anno di distanza io che amo guidare , viaggiare , il verde il giardino, la meccanica, il faidate e il mio lavoro inventato dal niente ....
ancora non guido, ancora non viaggio, niente grandi camminate , ne grandi passeggiate tra il verde
poco e leggero giardinaggio o faidate solo piccoli lavori , e ancora niente lavoro....
....dolori molto meno lancinanti
cammino , piano, per un paio di km e son distrutto ....
però mi avevano avvisato che con il tipo di operazioni che mi hanno fatto prima di annetto/ un annetto e mezzo per " la prima convalescenza" non me la sarei scapolata....
però gli stessi chirurghi che mi hanno operato sono rimasti davvero stupiti dei miglioramenti da me ottenuti....sopratutto per quelli che loro non si aspettavano per niente.....
che abbia ricominciato a camminare non lo davano per scontato, che lo abbia fatto a distanza di pochi mesi neppure, e anche che lo abbia sempre fatto senza manco le stampelle e che non mi sia servito manco di un bastone.....
cosa posso volere di più ?
vorrei avere meno dolori e che, senza , riuscissi a dormire una notte intera senza che sti dolori mi sveglino almeno un paio di volte a notte...
vorrei vorrei....
ma no sto solo aspettando quel giorno in cui mi alzerò e, come potevo fare una volta , mi girerà il matto di prendere la mia signora e la cagnottola, farle salire in macchina , avere la scusa di andare a bere un caffé o mangiare una pizza...girare senza meta sino a bolzano o in austria o in svizzera e fermarmi a berlo o a mangiare quando mi verranno i crampi alle gambe o i dolori al fondoschiena.....
ciaooo
marco