• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Divorziano ma non si trovano d’accordo sul gatto: lo uccidono.

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
A farne le spese è stato l’animale domestico della coppia


Quando marito e moglie decidono di separarsi, le liti per la divisione dei beni sono infinite; ogni pretesto è buono per vendicarsi del partner una volta tanto amato. A Trento il divorzio ha comportato una vicenda singolare e grave al tempo stesso. Una coppia si è separata e nessuno dei due ex-coniugi voleva più tenere la loro gatta e così hanno deciso di liberarsene definitivamente, facendola sopprimere dal veterinario.


La triste vicenda, riportata da Il Corriere del Trentino, è stata segnalata dalla presidente dall’associazione di volontari del “Centro Felix” di Trento, Elena Finatzer. In base alla legge, se non si vuole più il proprio animale domestico, spetta al propietario trovare una nuova sistemazione. La coppia di Trento, invece, ha preferito uccidere la gatta indesiderata.



In molti si erano mobilitati per lei, la gatta era sana e avrebbe vissuto molti altri anni. C’erano diverse persone pronte ad adottarla, dandole affetto e una nuova casa. Purtroppo, però, non c’è stato nulla da fare e la povera bestiola è stata uccisa per una stupida vendetta tra ex.

http://www.iodonna.biz/societa/68-f...i-trovano-daccordo-sul-gatto-lo-uccidono.html
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Non sarebbe il caso di somministrare la pillola anticoncezionale alla madre degli stupidi e dei cattivi d'animo che continua a rimanere incinta?
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Non sarebbe il caso di somministrare la pillola anticoncezionale alla madre degli stupidi e dei cattivi d'animo che continua a rimanere incinta?

Perchè? Se dobbiamo pensarla come certuni vanno eliminati, figurati se spendo soldi per esserei così spregevoli.
 

_ortensia_

Master Florello
A farne le spese è stato l’animale domestico della coppia


Quando marito e moglie decidono di separarsi, le liti per la divisione dei beni sono infinite; ogni pretesto è buono per vendicarsi del partner una volta tanto amato. A Trento il divorzio ha comportato una vicenda singolare e grave al tempo stesso. Una coppia si è separata e nessuno dei due ex-coniugi voleva più tenere la loro gatta e così hanno deciso di liberarsene definitivamente, facendola sopprimere dal veterinario.


La triste vicenda, riportata da Il Corriere del Trentino, è stata segnalata dalla presidente dall’associazione di volontari del “Centro Felix” di Trento, Elena Finatzer. In base alla legge, se non si vuole più il proprio animale domestico, spetta al propietario trovare una nuova sistemazione. La coppia di Trento, invece, ha preferito uccidere la gatta indesiderata.



In molti si erano mobilitati per lei, la gatta era sana e avrebbe vissuto molti altri anni. C’erano diverse persone pronte ad adottarla, dandole affetto e una nuova casa. Purtroppo, però, non c’è stato nulla da fare e la povera bestiola è stata uccisa per una stupida vendetta tra ex.

http://www.iodonna.biz/societa/68-f...i-trovano-daccordo-sul-gatto-lo-uccidono.html

Caspita come è facile vivere cosi:(
 

sara k

Giardinauta Senior
Ma se c'erano tante persone disposte ad adottarla, il veterinario non poteva proprio fare nulla per evitare questo crimine? Boh...sono stupefatta.
 

Diletta

Maestro Giardinauta
cacchio ma è illegale!!!! e che decidi di ammazzare una bestiola così... è proprio vero chi c'ha il pane non c'ha i denti...io non so che darei per far vivere più a lungo lilly!!! queste cose mi indignano e deprimono!!!!! scusa e nessuno li ha denunciati, questi 2 minus habens???
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Quello che mi far rabbia è il vet, per legge gli animali sani non vanno abbattuti, va beh che alcuni per soldi venderebbero la propria madre. Questo andrebbe radiato.
 

Green95

Fiorin Florello
Perché quel veterinario che lasciò morire quel cane nel catrame solo perché era un meticcio?
Il veterinario è un mestiere che va fatto con passione e non per soldi...
 

Diletta

Maestro Giardinauta
io ho semplicemente cancellato dalla lista dei fruibili un vet di questa zona perchè se gli porto randagini, gattini malandati etc etc (sebbene io paghi sempre!) non si spreca a curarli....mi dice che ci sono poche speranze...allora prendo la macchina vado a ortona e li me li prendono in carico come dio comanda!!! e di solito li salvano!
 

Anna1983

Giardinauta Senior
Ma infatti sarebbe bello sapere il nome di questo "integerrimo professionista" che ha soppresso il micio.... ah, la deontologia professionale, che bella utopia!

Piera ti scrivo il titolo, io ho letto solo quello e mi basta...
"California, collezionista fa strage di gatti. Trovati 113 cuccioli morti in una casa"
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ma infatti sarebbe bello sapere il nome di questo "integerrimo professionista" che ha soppresso il micio.... ah, la deontologia professionale, che bella utopia!

Piera ti scrivo il titolo, io ho letto solo quello e mi basta...
"California, collezionista fa strage di gatti. Trovati 113 cuccioli morti in una casa"

Sarà certamente uno che pensa che è meglio sterminarli gli animali, anzicché destinare soldi per il loro sostentamento.
 

fibii

Aspirante Giardinauta
:burningma:burningma:burningma non si può essere cosi crudeli e egoisti!!! come si fa a fare uccidere una bestiolina tanto dolce!!:eek::eek: io ne ho due gatti e solo se prendono un raffreddore mi si spezza il cuore e faccio di tutto per aiutarli.
GLI UOMINI SONO BESTIE e non gli animali !!!
ma non potevano darla a qlke parente o amico? e poi se proprio nessuno la voleva la potevano portare in un centro di adozione o no?!
io sono trentina e cercherò di scoprire ki è sto pezzo di....veterinario, per evitare che in caso di visita dei miei mici, non mi faccia danni.....
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Secondo me il titolo è la cosa peggiore,poi a leggere non si trovano cose particolari o sevizie fatte,solo che li teneva in mezzo a escrementi....almeno io non l'ho trovato così orribile!!!Intendiamoci non che approvi quello che ha fatto,ma che quello che si vede dalla foto e quello che c'è scritto non mi ha fatto senso....si legge e vede di molto peggio,anche in tv!!!
 

Similar threads

Alto