• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ditelo con un dolce

gigino67

Florello Senior
LO SO CHE SIETE STRARIPANTI E NAUSEATI........MA IO NON CI POSSO FARE NIENTE......UNA FETTA DI CASSATA MA LA MANGEREI SUBITO........:martello: :crazy: :D :lol: .........E VOI??????

normal_cas30.jpg

gigino67

Florello Senior
Daniela S. ha scritto:
Ma Gigì :eek: così non mi aiuti con la dieta :martello2 vabbè inizio il 9 :rolleyes: manda qua :food:

Entrero' in coma diabetico......lo sento.........:martello: ....ma che ci posso fare.......

Danie'...apri la porta che arrivooooooooooooooooooooooooo

gigino67

Florello Senior
Azz...e' Talmente La Voglia...che Li Ho Messi 2 Volte.......

Hihihihihihihi Lo Zucchero Mi E' Salito Alla Testa......hihihihihihi

coccinella40

Master Florello
Boooniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:food: Giginooooooooo....... Con tutti questi dolci.....altro che diabeteeeeeeeeeeeeee:martello2 :martello2

paolaas

Guru Giardinauta
Gigino, non mi tentare!!!! Dopo le abbuffate di Natale e S. Stefano.... oggi ho (forse) ricominciato la dieta!!!!! Speriamo bene.....
Per stasera ho preparato: minestrone, funghi trifolati (con pochissimo olio) e se avrò il coraggio di avere ancora fame c'è già pronta un bel po' di zucca lessa.... E' vero che c'è anche un bel pezzo di gorgonzola dolce bello cremoso.... a quello devo proprio resistere!!!!!

california

Florello Senior
gigì gigì..cattivone :martello2
ma la crostatina 'leggera leggera' è con la ricotta? no, perchè se è così :food: ..poi domani a pane e acqua senza pane e si mangia con la forchetta :cry: ( io la conoscevo così :D )

P

Piera1

Guest
Gigino! Vuoi assaggiare! Questo è un cannolo super gigante. Altro che coma diabetico!!!!!:lol:

cannolo.jpg

gigino67

Florello Senior
Pieraaaaaaaaaaaaaa.....direttamente In Vena Lo Voglio Il Cannolo.......

Ho Una Crisi Di Astinenza......presto...presto......datemi Un Bigne Al Pistacchio Nel Frattempo Che Aspetto........ma Anche Una Bella Pasta Di Mandorla......em...em.....avete Del Caffe'????

Uffa Pero'....siete Tutti A Dieta !!!!!!

Alto