cri1401
Florello Senior
Secondo me non è questione di odio, io non odio i calabroni, è una questione di sopravvivenza: mi piace la frutta e non vedo perché le fatiche dei miei genitori se le debbano mangiare loro. Senza contare che, quando la frutta è matura, i calabroni non vanno a dormire e se io mi azzardo ad accendere una luce in terrazza apriti cielo, è l'invasione.
Oppure: sono tanto carine le minilepri ma sono un flagello quindi mi va benissimo che i miei cani vadano a caccia. In fin dei conti è natura: loro sono prede mentre le mie bestie di satana sono cacciatori.
Io sono stufa della gente che vede tutto con gli occhi di Walt Disney e/o della Pixar: @monikk64 questo non è riferito a te ovviamente ma un discorso più generico.
Oppure: sono tanto carine le minilepri ma sono un flagello quindi mi va benissimo che i miei cani vadano a caccia. In fin dei conti è natura: loro sono prede mentre le mie bestie di satana sono cacciatori.
Io sono stufa della gente che vede tutto con gli occhi di Walt Disney e/o della Pixar: @monikk64 questo non è riferito a te ovviamente ma un discorso più generico.
Ultima modifica: