• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Diserbo

P

<Punto>

Guest
:confused:
Chiedo venia... vorrei avere informazioni su i vari metodi di diserbo, salvo l'erbicida che non posso utilizzare per legge.
Sono a conoscenza di un metodo a raggi infrarossi con bombola di gas (metano?), ma non so come funziona, non so se vale la pena, se ha un alto rendimento e non so se ci sono metodi migliori.
Grazie a chi mi vorrà rispondere.

I

imported_Alberto

Guest
Esiste è lo vende la Peragha un erbicida ma per piccole parte, e ne esiste un altro modello a raggi infrarossi di produzione svizzera o tedesca ma sempre per pochi metri quadrati.
L'unico sistema serio è il glifosate presente nel Roundup ( della Monsanto) o nel Solado ( di non so chi ) od in altri prodotti.
E' costoso ma efficace e non inquina.
Serve per diservare quandi quantità quando di deve riseminare il prato.

Alto