• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Diserbo selettivo. Informazioni.

teknoagri

Aspirante Giardinauta
Comunichiamo che il prodotto SEDGEHAMMER+ , è ora disponibile !
ci scusiamo per la mancata reperibilità nei giorni passati.
 

Frankino

Aspirante Giardinauta
Cigolo, sabato ho traseminato metà prato, con miscuglio thermal force everris. Stò chiaramente tenendo umido il terreno con annaffiature frequenti. Vedo però una parte di erba del vecchio prato gialla qua e la.
Avendo in passato avuto problemi di funghi, ho paura che il terreno umido possa scatenare un infezione.
Che faccio? Passo il tebuconazolo, anche se ho già seminato? O do del concime rapida cessione ricco di azoto per aiutare l'erba?come concime ho usato un 11 22 16 (11) lenta cessione.
 
Ultima modifica:

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
Cigolo, sabato ho traseminato metà prato, con miscuglio thermal force everris. Stò chiaramente tenendo umido il terreno con annaffiature frequenti. Vedo però una parte di erba del vecchio prato gialla qua e la.
Avendo in passato avuto problemi di funghi, ho paura che il terreno umido possa scatenare un infezione.
Che faccio? Passo il tebuconazolo, anche se ho già seminato? O do del concime rapida cessione ricco di azoto per aiutare l'erba?come concime ho usato un 11 22 16 (11) lenta cessione.
Sarebbe il caso di vedere delle foto prima di darti dei suggerimenti.
Comunque l'uso di fungicidi su prato traseminato è sicuro....l'importante è scegliere il p.a idoneo. Non vedendo nulla, non si è sicuri sulla scelta da farsi.
 
Alto