• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Diserbo foglia larga e stretta

massimo morganti

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, qui il tempo è pazzo, dal freddo al caldo e viceversa con una costante, la pioggia.
Così facendo sono arrivato a fine aprile che senza poter fare lavori sul prato.
In sintesi, ho pronto sia greenex che evade pronti e mi chiedevo se potevo darli assieme o quale è il minor tempo possibile tra una passata e l'altra. La sequenza è foglia larga poi stretta giusto? ho già trifoglio e una foglia stretta.
Una carrellata degli ospiti, il foglia stretta è già andato a seme, ma non è la poa per la quale ho pronto Stomp......

20230418_162227.jpg

20230418_162255.jpg

20230418_162306.jpg





grazie
 
Ultima modifica:

mikimouse

Aspirante Giardinauta
Tieni conto che per non perdere efficacia, non deve piovere prima delle 12-24 ore dalla distribuzione del diserbante selettivo. Potresti darlo nella mattinata di domani. Con cielo nuvoloso sarebbe l'ideale.
 

Mr.Greenn

Aspirante Giardinauta
Anch'io alla ricerca di un selettivo efficace ed un consiglio sul periodo in cui
poter effettuare il trattamento.
Allego un paio di foto IMG_0752.jpg IMG_0753.jpg IMG_0754.jpg IMG_0755.jpg IMG_0755.jpg IMG_0753.jpg
 

mikimouse

Aspirante Giardinauta
Dai EVADE su foglia asciutta. Non deve piovere nelle 24 ore successive, pena una ridotta efficacia. Puoi darlo quando vuoi, a patto che la temperatura non sia rigida.
 

Mr.Greenn

Aspirante Giardinauta
Oh grazie Miki per il veloce riscontro...
E' un prodotto che sporca ?
Dove posso acquistalo online con rapida consegna ?
grazie ancora
 

Mr.Greenn

Aspirante Giardinauta
Ho applicato con dosaggio 70ml in 8lt d'acqua....circa 120mq....
Ma nessun risultato....dopo 10 gg !!!
Sbaglio dosaggio / periodo di utilizzo oppure il prodotto non è adatto all'infestante ?
grazie
 

Allegati

  • IMG_1059.jpg
    IMG_1059.jpg
    153,6 KB · Visite: 7

Mr.Greenn

Aspirante Giardinauta
Avevo chiesto mandando delle foto degli infestanti e mi avevano consigliato questo qui sul forum….
Quindi quale prodotto mi co sigliate per le mono ?
Sono ancora in tempo ora ?
Grazie
Mr. G
 
Alto