• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Diserbare adesso...

Markus80

Giardinauta
Ciao ragazzi, ho riseminato il cynodon in alcune zone che erano rimaste più spoglie e adesso che il prato è tutto uniforme in alcune zone mi trovo molto infestato da euphorbia maculata. Mi chiedevo se era possibile fare un diserbo, magari in tarda sera, con Evade e magari dare una passata con antigerminello.
 

Nicola Colaciello

Giardinauta Senior
Ciao ragazzi, ho riseminato il cynodon in alcune zone che erano rimaste più spoglie e adesso che il prato è tutto uniforme in alcune zone mi trovo molto infestato da euphorbia maculata. Mi chiedevo se era possibile fare un diserbo, magari in tarda sera, con Evade e magari dare una passata con antigerminello.
Non e' possibile fare un diserbo su piantine cosi giovani non puoi dare neanche l'antigerminiello
 
Alto