• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Diserbanti e antigerminello

LucianaClaudio

Aspirante Giardinauta
Ho un giardino piuttosto grande con diverse aiuole con delle piante di varie altezze e a terra varie forme geometriche con all'interno uno strato di lapillo vulcanico o sassi colorati. Da alcuni anni sono super impegnato a togliere le erbacce che hanno cominciato a crescere in mezzo ai sassi.
Parlando con un conoscente, mi ha consigliato di dare l'antigerminello. Mi sono attivato per acquistarlo su ebay ma, l'antigerminello fine a se stesso non lo ho trovato, sono tutti diserbanti antigerminello.
Premetto che sono ignorantissimo in questa materia, quindi, se qualcuno è in grado di spiegarmi se diserbante antigerminello o antigerminello solo sono la stessa cosa, ma sopratutto desidererei alcuni consigli per come agire per liberarmi dall'ossessione dell'erba in mezzo ai sassi delle aiuole. GRAZIE!!!
 

Crimson king

Florello
Ciao, basta usare un erbicida e darlo prima della ripresa vegetativa,calcola che un solo trattamento non é sufficiente in quanto ci sono anche le erbe stagionali.
 
Alto