Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Salve ragazzi devo diserbare il mio terreno circa 18 ettari , dovrei utilizzare del diserbante per rovi ... ne ho circa 8 mila metri suddivisi in cespugli !
Mi serve un diserbante per arbusti . Sapete consigliarmi una buona marca ? grazie
Salve ragazzi devo diserbare il mio terreno circa 18 ettari , dovrei utilizzare del diserbante per rovi ... ne ho circa 8 mila metri suddivisi in cespugli !
Mi serve un diserbante per arbusti . Sapete consigliarmi una buona marca ? grazie
Devo diserbare perché non posso spianare con lo scavatore quindi diserbò e poi brucio direttamente ! Ho circa 40 vacche non posso mettere frutta o alberi da frutto
Il diserbante che ho acquistato non è inquinante è fogliare non penetra nel terreno ! Penso siano i nuovi relativi alla nuova normativa di legge , qua da noi l'anas non sta più diserbando i bordi stradali con i classici diserbanti !
Il problema del fuoco è che prima devo uccidere la pianta diserbandola poi metter fuoco in quando se brucio senza diserbare la pianta si riprende maestosamente ! Il rovo è maledetto !
Io una decina di anni fa ho usato il Tordon 22K in una scarpata completamente ricoperta di rovi alti oltre 2 metri con ottimo successo...
Una volta diserbato ed essiccati i rovi ho macinato tutto con il decespugliatore. Una volta all'anno passo a tagliare erba e piccoli (e pochi) rovetti che spuntano...... Assolutamente soddisfatto del risultato ottenuto.
Mi pare non sia più in commercio e neppure utilizzabile (in teoria) se si hanno scorte. Ci saranno comunque altri prodotti, spero meno impattanti dal punto di vista ecologico, poi se siano ugualmente efficaci non so.:boh: