• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Diserbante cyperus

herrdoctor

Giardinauta Senior
Riparo un attimo la discussione. Dato il sedgehammer sabato. Il cyperus sta lì e se la ride!
Dopo quanto dovrebbe accusare?

schiavi1

Aspirante Giardinauta
Si a me si è arrestata immediatamente crescita, poi pia piano brucia foglie non aspettarti di vederlo marrone prima di 10 giorni, davvero efficacie e puntuale su cyperus.

Antocos76

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti.

Vi chiedo aiuto perché sto cercando di comprare il Sedgehammer+, ma non lo trovo da nessuna parte (ebay, amazon, teknoagri, etc). Ho letto i vari forum e mi sembra che questo sia il più recente.

Dove l'avete preso? Visto che a me ne serve poco (30 mq), esiste un gruppo di acquisto o qualcuno me lo può vendere?

Grazie.

Crasmen

Florello
Se vuoi te lo posso vendere io. Una bustina di 6g di Permit (stesso p.a. di sedgehammer) a 20€ + spedizione. Il Permit lo vendono solo in confezioni da 150g per uso su colture di riso e mais, ma il venditore dove mi rifornisco ha fatto delle bustine per gli "sfigati" come noi che si trovano a combattere con il maledetto cyperus.. Fammi sapere

Ovviamente 1g/100mq, sono tanti 6g ma potresti conservarli per il futuro

P.S.: l'ho usato e ha avuto un'efficacia incredibile, il maledetto è scomparso

Ultima modifica:
Alto