• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Discorsi che mi innervosiscono e parecchio anche

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
P

Piera

Guest
Nel topic sul ragazzo di colore ucciso per aver rubato biscotti ho letto una frase che mi ha innervosito parecchio, questa:Purtroppo è vita reale, incomprensibile per quanto assurda.
Qui è successo un mese fa, fortunatamente il ragazzo non è morto, e stava solo passeggiando, nessun presunto furto.
sarà il caso che facciamo un'associazione che tuteli e salvi l'essere umano, al posto degli animali, che alla fine sono + tutelati

Io ho risposto che non è vero che gli animali sono più tutelati degli esseri umani, ogni giorno ti potrei postare episodi di animali che muoiono per colpa degli umani. Il vero problema è che gli animali e gli esseri umani sono vittima di una razza strana e cattiva, l'uomo.

Un umano che la posto del cuore ha una pietra grande come una montagna ha dato fuoco ad una gatta, aprire le foto solo se siete forti.

http://i36.tinypic.com/2yv8ftc.jpg

lorenzino

Guru Giardinauta
vabbè, credo volesse essere solo una provocazione... vabbene che le parole sono macigni, ma non si può sempre star lì a pesarle con il bilancino

PS: la foto non la guardo...

Pin

Master Florello
Nel topic sul ragazzo di colore ucciso per aver rubato biscotti ho letto una frase che mi ha innervosito parecchio, questa:Purtroppo è vita reale, incomprensibile per quanto assurda.
Qui è successo un mese fa, fortunatamente il ragazzo non è morto, e stava solo passeggiando, nessun presunto furto.
sarà il caso che facciamo un'associazione che tuteli e salvi l'essere umano, al posto degli animali, che alla fine sono + tutelati
Io ho risposto che non è vero che gli animali sono più tutelati degli esseri umani, ogni giorno ti potrei postare episodi di animali che muoiono per colpa degli umani. Il vero problema è che gli animali e gli esseri umani sono vittima di una razza strana e cattiva, l'uomo.

Un umano che la posto del cuore ha una pietra grande come una montagna ha dato fuoco ad una gatta, aprire le foto solo se siete forti.

Non lo apro, non sono forte!
Ma non metto bambini dilaniati dalle bombe, non metto bambini pieni di mosche e con la pancia gonfia destinati a morte sicura.
Non sono assolutamente contro gli animali, ne ho avuti e adoro i cani, meno i gatti.
Ma ancora faccio distinzione tra un essere umano e un animale.
Se viene ammazzato un uomo, ci sono almeno due famiglie che cadono nella disperazione.
Quando è morto il mio cane, solo la mia famiglia si è disperata, non c'erano altri congiunti a soffrire.
La mia frase era si una provocazione, ma quando leggo che si fanno passare i maiali per nn costruire moschee, quando vengono bruciari i campi nomadi, quando vengono uccisi uomini perchè hanno la pelle di un altro colore, allora dico che bisognerebbe anche avere associazioni a tutela degli esseri umani, non solo degli animali.
L'unica cosa in cui sono d'accordo che sia l'uomo che l'animale sono da difendere dalle bestie.

P

Piera

Guest
Ma non metto bambini dilaniati dalle bombe, non metto bambini pieni di mosche e con la pancia gonfia destinati a morte sicura.
Non sono assolutamente contro gli animali, ne ho avuti e adoro i cani, meno i gatti.
Se viene ammazzato un uomo, ci sono almeno due famiglie che cadono nella disperazione.
Quando è morto il mio cane, solo la mia famiglia si è disperata, non c'erano altri congiunti a soffrire.
La mia frase era si una provocazione, ma quando leggo che si fanno passare i maiali per nn costruire moschee, quando vengono bruciari i campi nomadi, quando vengono uccisi uomini perchè hanno la pelle di un altro colore, allora dico che bisognerebbe anche avere associazioni a tutela degli esseri umani, non solo degli animali.
L'unica cosa in cui sono d'accordo che sia l'uomo che l'animale sono da difendere dalle bestie.

Ti sei risposta da sola, tutto accade per colpa di una razza che non andrà mai in estinzione e di associazioni gli esseri umani ne hanno già tante, meno gli animali e la maggior parte delle volte servono solo a lucrare.

Pin

Master Florello
Ti sei risposta da sola, tutto accade per colpa di una razza che non andrà mai in estinzione e di associazioni gli esseri umani ne hanno già tante, meno gli animali e la maggior parte delle volte servono solo a lucrare.

Mi spiace contraddirti, ma oggi come oggi l'uomo è solo, non è assolutamente tutelato.
Parlo di uomo in senso lato, di quello che ancora fa la differenza per il suo colore della pelle.
Che comunque è mio fratello e dovrebbe essere anche il tuo.

silvana2

Aspirante Giardinauta
io ho capito una cosa sola!!!non c'è più rispetto per niente.tutto va a rotoli.c'è paura a mettere al mondo bambini,eppure continuano a nascere.uragani,epidemie.terrorismo,pedofila.prostituzione,droga bullismo.....volete aiutarmi?la lista è ancora lunga.

Pin

Master Florello
io ho capito una cosa sola!!!non c'è più rispetto per niente.tutto va a rotoli.c'è paura a mettere al mondo bambini,eppure continuano a nascere.uragani,epidemie.terrorismo,pedofila.prostituzione,droga bullismo.....volete aiutarmi?la lista è ancora lunga.

Non è il post adatto, ma se ci si lascia travolgere dalla paura di non mettere più al mondo dei bambini, allora ci si arrende a tutto.
Lottare per cambiare?

Sasti

Florello
ormai sono OT, ma ho letto qui e l'altro thread, il discorso e' troppo complesso e in questa sezione fra l'altro si parla di animali percio' mi scuso fin d'ora:embarrass

e' che i discorsi alla "si stava meglio prima, tutto sta andando a rotoli, stiamo precipitando e non si sa dove arriveremo" francamente fanno un po' sorridere, senza offesa per nessuno

ogni epoca ha avuto le sue piaghe, ogni generazione le sue croci, certe cose sono sempre esistite (prostituzione in primis, razzismo non ne parliamo, droga poi....) e la realta', come ahime' insegna il passato (a quello serve: a non dimenticare), non si cambia, se ne prende atto, si accetta, ci si convive, anche perche' certe decisioni vengono dall'"alto" e non e' che possiamo farci molto

c'e' tanto schifo, e' vero, ma non c'e' solo quello, non c'e' solo il male:)

P

Piera

Guest
Concordo con Sasti e aggiungo che tempo fa leggevo che si moriva di più nel far west che nei giorni di oggi.

silvana2

Aspirante Giardinauta
hai ragione Sasti il discorso è troppo complesso.Si convive.non vado avanti,sono troppo triste.stò mondo mi fa pena.e ho abbastanza anni,per essere stufa di vedere certe cose.oppure sono solo scema?

Picara

Giardinauta Senior

Volevo rispondere anche nell'altra discussione, ma ora che ho letto quello che hai scritto tu, credo di non avere altro da aggiungere. :Saluto:
(ultimamente ti quoto troppo, ogni tanto dovresti scrivere qualcosa che non possa quotare :martello2:lol:).

P

Piera

Guest

Io non riesco a comprendere che genere di associazione vorresti tu per tutelare gli umani, perchè l'umano dovrebbe tutelarsi da se stessi. I bambini dilaniati dalle guerre, pieni di mosche con la pancia gonfia sono tali per colpa dell'essere umano al contrario degli animali sempre più spesso vittima di quest'ultimo.

laufi

Giardinauta Senior

io la cosa che non sopporto è che si debbano sempre fare dei paragoni, ora addirittura chi è più tutelato tra essere umano ed essere animale, e che c...o, ma non si potrebbe parlare di tutela di tutti gli esseri soprattutto dei più deboli? non sopporto più questi continui confronti tra animali ed essere umani, sono due generi diversi, ma tutti degni di vivere bene e tutti fondamentali per la vita anche del nostro pianeta altrimenti non vedo perchè non ci dovrebbero essere loro che non fanno danni ed invece ci siamo noi che distruggiamo tutto!? per chi è religioso, non è propriamente il mio caso, se qualcuno là sù li ha creati forse un motivo ci sarà!!!!!!!!!!!!!!!!
personalmente vorrei che nessuno soffrisse più animali, bambini, anziani, giovani tutti indistintamente, ma non è così questo è il mondo con le sue contraddizioni, prendere o lasciare, io nel mio piccolo cerco di non fare del male a nessuno, se tutti facessimo la stessa cosa forse non ci sarebbe più bisogno di tutelare niente e nessuno!

P

Piera

Guest
io la cosa che non sopporto è che si debbano sempre fare dei paragoni, ora addirittura chi è più tutelato tra essere umano ed essere animale, e che c...o, ma non si potrebbe parlare di tutela di tutti gli esseri soprattutto dei più deboli? non sopporto più questi continui confronti tra animali ed essere umani, sono due generi diversi, ma tutti degni di vivere bene e tutti fondamentali per la vita anche del nostro pianeta altrimenti non vedo perchè non ci dovrebbero essere loro che non fanno danni ed invece ci siamo noi che distruggiamo tutto!? per chi è religioso, non è propriamente il mio caso, se qualcuno là sù li ha creati forse un motivo ci sarà!!!!!!!!!!!!!!!!
personalmente vorrei che nessuno soffrisse più animali, bambini, anziani, giovani tutti indistintamente, ma non è così questo è il mondo con le sue contraddizioni, prendere o lasciare, io nel mio piccolo cerco di non fare del male a nessuno, se tutti facessimo la stessa cosa forse non ci sarebbe più bisogno di tutelare niente e nessuno!

Proprio per questo ho aperto questo topic, ad ogni piè sospinto tirano in ballo gli animali.

S

scardan123

Guest
Secondo me l'errore di fondo è pensare che associazioni a tutela di umani o di animali si escludano a vicenda.
Possono esserci entrmabe.

A me fanno molto piu pena gli animali, di solito trovo piu bontà, affetto e sincerità nelle altre specie.

thuya

Florello

:love_4::love_4:

A me fanno molto piu pena gli animali, di solito trovo piu bontà, affetto e sincerità nelle altre specie.

Scardan, con questa frase dimentico tutto quello che hai detto sui conigli!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto