• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dipladenia

Ila79

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti! Come mai le foglie della mia pianta sono così?? Cosa sbaglio?? Grazie
 

Allegati

  • SAVE_20190802_130855.jpg
    SAVE_20190802_130855.jpg
    98,5 KB · Visite: 11
  • SAVE_20190802_130848.jpg
    SAVE_20190802_130848.jpg
    93 KB · Visite: 13

Ila79

Aspirante Giardinauta
Grazie per la risposta! Avevo immaginato ma sapevo fosse una pianta amante del sole... Ieri pom ho trovato le cocciniglia!!!
 

Ila79

Aspirante Giardinauta
No, in foto non si vedono. Me ne sono accorta nel pomeriggio dopo aver scattato la foto.
 

begonia

Maestro Giardinauta
Ok io ti ripeto non riesco a vederla, se sei sicura intervieni manualmente prima che la pianta si riempe visto che e piccola
 

gabrygabry

Aspirante Giardinauta
Ragazzi anche io ho problemi con la cocciniglia...foglie appiccicose e insettini bianchi ...come la curo?ombra fino al pomeriggio poi sole dalle 4 circa....ps fa molto cado afoso anche in ombra ...
 
Alto