• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

dipladenia in inverno

Green95

Fiorin Florello
ciao a tutti:D
io abito a Caserta e qui d'inverno le temperature scendono sugli 1-3 gradi
ho tre dipladenie da quest'anno e vorrei sapere se metterle in serra riscaldata o mettere del semplice TNT
che dite?
aspetto risposte:)

nishe

Aspirante Giardinauta
Io l'anno scorso le ho portate in casa, ma su quattro sono morte la metà!
Da me al contrario la temperatura scende sotto lo zero.
Visto che per le vacanze di natale starò via 3 settimane, volevo chiedervi un consiglio..
Per voi sono valide quelle serre di plastica per mettere le dipladenie e una pianta di limone?
Se sono fuori casa non ho la possibilità di tenerle dentro alla luce, se non quella artificiale!
Grazie

lina79

Aspirante Giardinauta
ciao green95, come te abito in prov. di Caserta e ho una dipladenia da tre anni. io la lascio fuori sotto il pergolato. mi perde quasi tutte le foglie, ma a primavera rifiorisce più bella di prima. spero di esserti stata utile

Green95

Fiorin Florello
ok perchè sento dire a tutti che muore ecc
per quello mi preoccupavo
gia mi sono fornito di tnt almeno stanno meglio

Alto