• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dionaea:ciao a tutti

lorys

Aspirante Giardinauta
Codice:
ciao a tutti,::Saluto: , sono una nuova iscritta mi chiamo Loredana, volevo farvi i complimenti per i consigli preziosi che riuscite a dare:love:
peccato che non vi ho scoperto l'anno scorso ,forse sarei riuscita a non far morire la mia 'cicas' :cry: :cry:
Oggi pomeriggio ho comprato una piantina carnivora la 'dionea' e volevo sapere se devo aspettare per trapiantarla è quale terriccio usare, so che per bagnarla devo usare l'acqua piovana o distillata, ma l'acqua che compriamo va bene uguale? grazie a tutti di cuore aspetto con ansia le vostre risposte:flower: :flower:

V

Vitra

Guest
pianta carnivora

:crazy: Ciao, forse ti conviene entrare nel Forum dedicato alle piante carnivore :confuso: :confuso:

lorys

Aspirante Giardinauta
Ciao dek, Manidiforbice, Erika, Vittorio:love_4:
grazie per il benvenuto, proverò ad entrare nel forum delle piante ncarnivore:confuso: :confuso: (spero di riuscirci):martello: ciao baci lory:love:

coccinella40

Master Florello
Benvenuta nel forum Loris:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così avrai informazioni anche in base al tuo clima :hands13: :hands13:

lorys

Aspirante Giardinauta
ciao aseret, ciao coccinella, vorrei inserire la località nel profilo, ma adesso non so come fare:squint: (con calma ci riuscirò):confuso:

coccinella40

Master Florello
lorys ha scritto:
ciao aseret, ciao coccinella, vorrei inserire la località nel profilo, ma adesso non so come fare:squint: (con calma ci riuscirò):confuso:

Ciao:love_4: vai su pannello utente - Modifica Profilo e scorri fino a Location , inserisci lì la tua località :eek:k07:

E

enigma_sr

Guest
Benvenuta nel forum lory se ti serve un aiuto non esitare a chiedere informazioni... qui sono tutti disponibilissimi....

lorys

Aspirante Giardinauta
Ciao Gymmy, chi è quella bellissima bambina?
Ciao Enigma, grazie siete veramente carine:love: :love:
a dire il vero avrei bisogno di un bel pò di consigli:storto:
in questo periodo come l'anno scorso, mi viene voglia di coccolare le mie piante-:- solo che questo periodo non dura per sempre, infatti quando inizia l'inverno, le trascuro:martello: Tra la casa, il lavoro, i figli, il maritocat: cat: comunque adesso ho trovato voi che siete veramente carini:love_4: e vi prometto che curerò le mie piante con amore:love:

Alto