• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Difficoltà urinarie

elena_11293

Master Florello
felicissima anch'io per lei e per te! :D

una good news posso dartela anch'io, che magari poi sei pure più contenta: la spesa, non ti parrà, ma non è stata poi così esagerata, dato che qui avrei speso di più per il tutto.

ad ogni modo: ma si è capito poi cos'aveva avuto perla nelle scorse settimane? era stato effettivamente tutto stress?
 

Agatha

Guru Giardinauta
felicissima anch'io per lei e per te! :D

una good news posso dartela anch'io, che magari poi sei pure più contenta: la spesa, non ti parrà, ma non è stata poi così esagerata, dato che qui avrei speso di più per il tutto.

ad ogni modo: ma si è capito poi cos'aveva avuto perla nelle scorse settimane? era stato effettivamente tutto stress?

nella fretta di prima, non ho fatto in tempo a ringraziare voi tutte per i consigli e pareri vari :love_4:

diagnosi; cistite da caldo, da stress, da qualche infezione che gira,
vallo a sapè :boh:

per i costi, beh è un buon centro con vari Dottori, il mio "gattofilo" si vede che ama gli animali, oltre la sua professionalità nel campo so che vive in campagna con cani gatti e tutta la fattoria di nonna papera...insomma ci campa è ovvio...però ha anche un occhio di riguardo :D
 

elena_11293

Master Florello
già, sempre una buona cosa avere un vet che a sua volta ha animali. e se li ama ancora di più :)

povera perla, la cistite è davvero fastidiosa.. ma, come detto, molto felice non fosse nulla di grave e ora stia meglio!

:love_4:
 

Agatha

Guru Giardinauta

e visto che Agatha mi ha disturbata mentre dormivo,
vi mando un saluto va.......grrrrrrrr :lol:


7944018946_b76a2b09fc.jpg
 

Agatha

Guru Giardinauta
e lasciala riposare porella, tu la stressi, la nevrotizzi prrrrrrrrrrrrrrrrrr

macchè, è lei che un impicciona, io stavo in silenzio a fare due fotine alle piantuzze, quando mi ha vista ha iniziato a miagolare sbadigliando...poi scusa ehhh...quando lei alle 6 di mattina mi sveglia con la zampina solo per avere compagnia? :mazza:
 
Alto