• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Difficoltà ad entrare nel Forum

Datura rosa

Guru Master Florello
E' da questa mattina che ho problemi ad entrare nel Forum da "Preferiti" come faccio sempre. Appare la scritta che la pagina non può essere trovata.
L'unico modo per entrare è andare sul sito di Giardinaggio.it e da lì entrare nel Forum.
Capita anche ad altri?
Ciao
 

sara1

Giardinauta Senior
a me capita il contrario. di solito passo da giardinaggio.it e poi sul forum e mi dice che non trova la pagina allora mi tocca cercare su goooogle "forum giardinaggio" ed entrare da qui....
 

Papyrus

Master Florello
a me capita il contrario. di solito passo da giardinaggio.it e poi sul forum e mi dice che non trova la pagina allora mi tocca cercare su goooogle "forum giardinaggio" ed entrare da qui....

Stessa cosa anche a me dal tardo pomeriggio di ieri.
Pensavo che fosse una cosa legata al mio modem che si disconnetteva :storto:
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Nel mio caso invece da qualche giorno qualsiasi pagina del forum è molto lenta a caricarsi, molto ma molto lenta :surp: ci impiega un'eternità, pensavo fosse un problema generale di connessione invece succede solo qui.
 

Permalosa

Giardinauta Senior
Nel mio caso invece da qualche giorno qualsiasi pagina del forum è molto lenta a caricarsi, molto ma molto lenta :surp: ci impiega un'eternità, pensavo fosse un problema generale di connessione invece succede solo qui.

Anche a me succede!! solo questo sito è così lento a caricare..non ho mai avuto problemi con nessun sito..ma questo si!
 
Alto