• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dicondra

Tino

Guru Giardinauta
Mi inserisco anche io se permettete..
Il mio prato di dichondra va innaffiato anche se siamo a Novembre?tenete presente che qui in Calabria la minima è ancora sui 15 gradi e la max e sui 20,continua da essere soleggiato e non piove ormai da 10 gg..ke fare dunque?
Ps:ho anche concimato a inizio mese..
Grazie in anticipo!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Phil

Esperto Sez. Prato
Irriga solo se ne vedi la necessità, cioé se vedi appassimenti delle foglioline. Non credo proprio ve ne sia necessità peró.

Ps* vorrei vedere una foto di come sta dopo tanto tempo..
 

Tino

Guru Giardinauta
Irriga solo se ne vedi la necessità, cioé se vedi appassimenti delle foglioline. Non credo proprio ve ne sia necessità peró.

Ps* vorrei vedere una foto di come sta dopo tanto tempo..
Grazie infinite Filippo!grande come sempre!
Domani posto foto!
Ps:continuo a rasare?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Tino

Guru Giardinauta
Ecco lo stato della mia dichondra..che ne pensate? Attendo consigli!
f39e0cad08566ee72baefa271d62581b.jpg
09708f9ce3eb61f91748cd1b14f22def.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Phil

Esperto Sez. Prato
Mi sembra bene.. La luce della foto non é un granché...magari prova a farne una verso sera quando non batte il sole sopra
 
Alto